belli i video..ne ho visti solo 2..... ma per ora rendono..
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
ciao bei bagai dopo tempo immemore ecchime qua!!!!
la mia belva marca 190.000km e svolazza come sempre
spero proprio di restare piu' a lungo ora con voi dato che vedo che il forum e' ancora attivo.
ciao
LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!
E un altro problema risolto.. tra marmitta e collettore mancava un dado e sfiatava...
Ora l'auto va un gocciolino meglio, non fa piu tanto baccano..
Cmq il problema che ogni tanto pare pigra e ingolfata c'è sempre.. ora vedo anche il minimo ballerino, ogni tanto è perfetto sui 1000giri, ogni tanto va a 800 o a 1100..
dagli dagli ed alla fine l'hai comprata la sasso'!! contento?
ammettilo che pero' la regina e' sempre una sola....
e tu alien come butta con la tua? ma stai facendo la collezione di motori a casa??
io qualche anno fa ho ritirato un po' di pezzi di una ax gt con l'idea di fare un affarone in previsione (sgrat sgrat) di incidenti ed i pezzi sono ancora li' 300.000 lire buttate (almeno per ora.
con la mia tipa ho comprato la 147, ma la mia preferita e' e restera' sempre la mia piccola belva.
LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!
dagli dagli ed alla fine l'hai comprata la sasso'!! contento?
ammettilo che pero' la regina e' sempre una sola....
e tu alien come butta con la tua? ma stai facendo la collezione di motori a casa??
io qualche anno fa ho ritirato un po' di pezzi di una ax gt con l'idea di fare un affarone in previsione (sgrat sgrat) di incidenti ed i pezzi sono ancora li' 300.000 lire buttate (almeno per ora.
con la mia tipa ho comprato la 147, ma la mia preferita e' e restera' sempre la mia piccola belva.
ce fien gli hai fatto fare all'AX?
Con la mia va benissimo...leggi le pagine indietro..
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Ciao ragazzi,
su segnalazione di Alien di questo thread, chiedo anche qui...
non è che qualcuno ha i fondini originali (neri) del cruscotto della AX GTi? mi servirebbero almeno quelli del contagiri e del termometro acqua... possibilmente anche il livello dell'olio... grazie anticipatamente...
come ho già scritto nell'altro 3d ho un cruscotto con fondini rovinati e soprattutto che non mi piacciono... rivolevo gli originali (la foto dell'attuale e nel thread di cui ho postato il link sopra)...
grazie ancora
Commenta