annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen AX gti...

credo 4 e da un pò che non guardo cmq la mia è carbu dunque magari è diverso....

mode avvoltoio ON

se la devi bruciare.... regalami il cruscotto prima

mode avvoltoio OFF

ciao

Commenta

'sera!

Originariamente inviato da PierreNos
      Ho visto adesso il: "Chiù PILU pe' tutti!!"..sei 1 GRANDE..troppo forte..!!

Originariamente inviato da Boglia
      Mah.. oggi ho notato che cmq aveva spellucchiato altri 10000 cavi in maniera allucinante.. domani provano a sostituire tutto il cablaggio che va in centralina (qua ringrazio un ragazzo che corre con un XSi.. ).

Speriamo sia quello.. senno la brucio...

Cmq.. i connettori che vanno alla bobina da voi hanno 4 o 3 cavi?
      Sulla bobina 4 poli, il connettore del cablaggio ha 4 poli am collegati solo 3 (quando è montata, a partire da destra, i primi 3)...
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Chi di voi montava le sospensione del saxo/106 sull'ax?
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
          'sera!

Sulla bobina 4 poli, il connettore del cablaggio ha 4 poli am collegati solo 3 (quando è montata, a partire da destra, i primi 3)...
          Uhm.. allora non è nemmeno quello

Commenta

sera raga
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

mi ero dimenticato dell'olio cambio. metti un olio simile a quello del servosterzo (a.t.f.) io ne ho messo uno artigianale fatto fare apposta ma non so cosa c'e' dentro. so che le marce entrano che e' un piacere. comunque stai su un olio abbastanza liquido tipo 50/60
              mi pareva che qualcuno cerca una porta della ax 3porte. ce le ho a casa io a rompere i coglioni dell'ax gt 3porte complete. dimenticavo il cofano con palpebre stuccate (pero' ora e' da riverniciare) e anche il paraurti ant.
              gli ammo del saxo/106 ho provato ad averceli montati (erano dei bilstein a stelo grosso) li ho tenuti un paio di settimane. resa piu' che buona ma ad ogni granello di polvere il cruscotto usciva dal parabrezza (non so se mi spiego) poi li ho venduti.

per il problema dell'ax mi pare di capire che sostituendo la centralina completa con quella del 106 la macchina va bene ma la spia engine rimane accesa.
              prova a sostituire solo l'eprom e non tutta la centralina. l'eprom dell'ax (e penso anche quella del 106) non e' saldata nella centralina ma ha l'attacco con i piedini. prova tentare non nuoce e sopratutto non costa nulla.
              a domani raga
              LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

Sicuro che non sia saldata?

Io credevo fossero tutte saldate.. di solito quando la si fa rimappare montano lo zoccolino con eeprom intercambiabile.

Cmq l'olio sempre sul sito del rivenditore svizzero che ho postato qualche post indietro, per l'AX GTi lo da 75-80W

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                  Chi di voi montava le sospensione del saxo/106 sull'ax?
                  io fra un pò se faccio la mattata.. gruppo A rulez...

Commenta

sapete se il motore della 306 1.6 e come quello della 106 xsi???

Commenta

Originariamente inviato da SUPINO CORSE
                      sapete se il motore della 306 1.6 e come quello della 106 xsi???
                      in che senso?

il 106 XSi è (o almeno, dovrebbe) essere un 1.4cc

Commenta

Sto operando...
                      X