ragazzi.. rollbar.. via le targhe... pressione.. e via se ci prendono possono multarci
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
se.... ti prendono... qua i vigili hanno la punto 55
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
dimeticavo quelle fascette del cavolo che tagliano i tubi...come lo risolvete voi????teo
teo ci sono le fascette apposta che hanno il bordo un pò arrotondato e quindi non tagliente.. costano più di 1 euro all'una...ma secondo me nn è il caso di badare al costo in sto caso...
ciao Marty tu non mi conosci ma io ti ho già visto in internet..
per meglio dire ho visto la tua macchina..
cosa ne pensi del costo?
ciao!
bene mi fa piacere che in molti conoscano la mia macchina....anche se rispetto alle foto che ci sono nel mio sito è decisamente diversa adesso
quella strada per andare su ad asiago è veramente bellissima!!
a dire il vero io son circa due anni che nn ci vado (ad asiago) comunque quella strada è proprio pane per i denti del 5!!! ci si diverte parecchio, sia in salita che in discesa!!
(per i ragazzi....sta strada assomiglia alla strada che abbiamo fatto al raduno di como per andare al ristorante dove abbiamo mangiato)
sai cosa? dato che sei delle mie parti quando ci sono raduni o ci si trova per una pizza ti faccio un fischio così puoi partecipare anche tu... che ne dici???
ragà...ho trovato su un giornale una renault 5 gtr...a meno di 2000€...dato ke sono in cerka di una makkina ekonomika...e la R5 a me me piace da troppo tempo...ke mi dite???cioè...qlke info generale sulla car?!?!grazie e skusate l'intrusione...
Certe notti la makkina è calda e dove la porto lo decido IO...!!!certe notti mi alzo e mi diko...forse un giro in pista me lo farei...
Commenta