annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
    :rotfl
    sul sito di angelo...forum x lettori... ha trovato un 5 prima serie a 500€ unico propietario chiuso in garage....ti fa gola......dell'86
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MM_R5Gtt Visualizza il messaggio
      x ki stava cercando il 5 ce n'e uno su ebay rosso a 2500€ cn l'impianto gpl....ecco il link..

http://cgi.ebay.it/Renault-R-5-GT-TURBO-CON-GPL-PERFETTA_W0QQitemZ220045206507QQihZ012QQcategoryZ9861QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

buonasera a tutti..
      a mio parere è stato tirato in dietro il numero km.....la lancietta del conta non è stata rimontata bene.....pessimo errore da inesperti.....cmq vorrei vedere una foto del cruscotto del 5 appena uscito per vedere dove sono posizionate in originale tutte le lancette....ki la ha???

Commenta

Per me la lancetta è difetosa,non ha tirato i kilometri....infatti anche la mia del contagiri rimane un po' piu' in alto..appena le do una botta leggera scende dove deve stare.....
        E poi avrebbe dovuto tirare i km a 20 mila non a 129 mila e rotti

Non dire al Maury dei prima serie che poi si eccita

Per il roll bar quanto costera' tutta la trafila?

Pero' mi sa che puoi montare solo il pezzo posteriore o nahce i tubi che vengono davanti?

Il 5 nero arriva arriva,non ti preoccupare....hehehehe.....

p.s.una fotina del cruscotto seminuovo dovrei averla...appena la trovo te la giro
        CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
          Per me la lancetta è difetosa,non ha tirato i kilometri....infatti anche la mia del contagiri rimane un po' piu' in alto..appena le do una botta leggera scende dove deve stare.....
          E poi avrebbe dovuto tirare i km a 20 mila non a 129 mila e rotti

Non dire al Maury dei prima serie che poi si eccita

Per il roll bar quanto costera' tutta la trafila?

Pero' mi sa che puoi montare solo il pezzo posteriore o nahce i tubi che vengono davanti?

Il 5 nero arriva arriva,non ti preoccupare....hehehehe.....

p.s.una fotina del cruscotto seminuovo dovrei averla...appena la trovo te la giro
          il contagiri lo fa anche a me....ma il contachilometri normalmente non lo fa....

il rol bar dipende da quanto te lo fanno pagae con montaggio...io ne ho uno segreto a 500€con tutto....mentre per l'omologazione il nulla osta è gratis mentre in revisione poco un cavolo....

conosi quello del 5 che lo vende???x il fatto dei km è possibile mettere i km che si vuole....io ho azzerato il mio pochi giorni fa...basta togliere l'astina che ferma le rotelle e metti i km che vuoi con decimi e centesimi a tua scelta....

Commenta

è da vedere che rollbar è consentito.
            Perchè prenderlo e montarlo è il meno.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Cmq è un 5 in un centro vendita...non privato quindi dovrebbe e dico dovrebbe x legge dare la garanzia....
              La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
              Evviva la NAFTULENZA!!!

Commenta

si ma in pratica non tutti la danno.
                Perchè sopra i 10 anni, è antieconomica
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Poi è a gpl...dovrei eliminare l'impianto....
                  e cmq questo fatto è scandaloso...

Categoria Emissioni: EURO 4

La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
                  Evviva la NAFTULENZA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    è da vedere che rollbar è consentito.
                    Perchè prenderlo e montarlo è il meno.
                    non è dichiarato il tipo.....logico che saldato non te lo passano.

Commenta

No vabò saldato no.
                      Imbullonato si.
                      Perchè poi, imbullonato potresti anche portarlo lo stesso, visto che lo stai trasportando e nn è una modifica strutturale al veicolo.

Commenta

Sto operando...
                      X