.....ragazzi dalle vostre parti le agenzie di assicurazione vi assicurano l'auto per solo 5 giorni???.... vi lasciano bloccare e sbloccare l'assicurazione annuale a vostro piacimento o vi chiedono una motivazione o 4 mesi minino blocco o attivazione???
La mia agenzia mi ha tirato un pacco, se non risolvo mi sa che il 5 non lo assicuro piů per 2 anni e poi vai di assicurazione d'epoca
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
sera cinquisti nessuno ha pezzi dell antinebbia del 5 ph 1 ? magari anche un portalampada un vetro di ricambio qualsiasi cosa insomma
Siccome penso sia quasi impossibile trovare al recupero un ph1, ti suggerirei di cercare in demolizione una Renault 11, ormai rara anche questa ma forse piů facile da trovare di un ph1: sono quasi sicuro che i fendi anteriori siano gli stessi...
.....ragazzi dalle vostre parti le agenzie di assicurazione vi assicurano l'auto per solo 5 giorni???.... vi lasciano bloccare e sbloccare l'assicurazione annuale a vostro piacimento o vi chiedono una motivazione o 4 mesi minino blocco o attivazione???
La mia agenzia mi ha tirato un pacco, se non risolvo mi sa che il 5 non lo assicuro piů per 2 anni e poi vai di assicurazione d'epoca
si, e costa dai 30 ai 50e.
L'annuale la posso bloccare, anche solo con 15gg di anticipo.
Poi dipende, conoscendoli me la bloccano anche a posteriori.
Se ti han trattato male, cambia compagnia.
Tanto sono una peggio dell'altra.
Siccome penso sia quasi impossibile trovare al recupero un ph1, ti suggerirei di cercare in demolizione una Renault 11, ormai rara anche questa ma forse piů facile da trovare di un ph1: sono quasi sicuro che i fendi anteriori siano gli stessi...
E azzz...i fendi ph1 oramai sono pezzi rari.....
Io ne ho a casa una coppia ma li tengo anche perchč li ho montati sul mio 5 ph2....gabola!!!
Anche se adesso che sistemo il para davanti magari rifaccio le sedi dei fendi originali in vetroresina e ci rimetto i suoi ph2 che sn piu piccoli e stanno meglio
dalle mie parti ne r5 ne r11 si trovano siccome sto finendo di sistemare la mia bimba mi mancano solo quelli e poi il bolide perla e pronto !!! dopo 21 anni ritorna nuova di fabbrica !!!
Commenta