annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
    [
    Speriamo di no Maury come commissario ASI,altrimenti se non sono arrugginite non passano

E poi con le 694 nere che gli stan davanti sarebbe tr bastardo!!

Ma per la gabola iscrizione ASI potrebbero essere iscritte auto anche tanto modificate per curiosita?Ovvero possono essere iscritte tutte?
    se il maury passa commissario asi

l'unico modo č portargli il 5 a visionare con il bagagliaio gonfio di pezzetti rari del ph1....

dimenticavo..

l'angelo bianco (my car) ha quasi finito il lifting....

manca solo un giretto dal dottore e poi puň circolare di nuovo.....

sono andato a ordinare i raschiavetro e...
    50 € al pezzo......

vi posto un super quesito..
    se in circolazione a vicenza c'č un 5 ph1 come il mio ma con i 15 omologati..posso andare in motorizzazione con la fotocopia del suo libretto ma senza il nullaosta per farmi omologare i 15?
    grumo

metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

Commenta

Originariamente inviato da grumhoGT Visualizza il messaggio

vi posto un super quesito..
      se in circolazione a vicenza c'č un 5 ph1 come il mio ma con i 15 omologati..posso andare in motorizzazione con la fotocopia del suo libretto ma senza il nullaosta per farmi omologare i 15?
      Non credo proprio si possa fare.
      Chiami la cetoc, paghi 60 euro e ti arriva a casa il nullaosta ecc
      Ultima modifica di marcos76; 29-03-2007, 20:07.
      cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
      <- <-- <--- <----
      in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
        ciao a tutti raga....allora k ci crediate o no io sabato dovevo andare a vedere-prpvare-prendere il 5....dico dovevo xk sto stronzo m ha mandato oggi una mail tutto incazzato(chissŕ perchč casomai dovevo esserlo io) concludendo ke domani la vende ad un altro tipo...complimenti davvero.....questo simpatico personaggio ha detto k viene sul forum...conosce il mio soprannome(lo spagnolo)quindi č per forza vero....spero k quello a cui l hai venduta t fotta!!!!

a marcodeltona....se mi mandi foto del 5 mi fai un favore.....anke se sto dietro ad un sunny.....
        ...non sono stato io!!!
        cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
        <- <-- <--- <----
        in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

tranqui tranqui....anke se il tipo k la compra č un meccanico.....ma intendevo k il proprietario č sul forum...non ki la compra....

Commenta

Ludo magari ti e' andata bene anke cosi', magari ha scelto di venderla ad un altro xke ha la coscienza sporca.
            -Marco-

il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
            Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
            Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

Commenta

boh puň darsi...non lo so...

Commenta

Originariamente inviato da Cekko Visualizza il messaggio
                Per il discorso temperature io ho risolto con un bulbo
                radiatore piu' freddo, attacca intorno agli 80/85 'C.
                Poi con un termostato che apre a bassa temp. rispetto
                a quello originale (di preciso nn ricordo a quale temp.).
                Speso poco e un azz e in autostrada sta sotto i 90 'C.

Cekko

P.s. Ora sarebbe anche il momento di farlo sull'altra bimba...
                Anche io! Ho adattato un bulbo termostato di motore Lombardini (non so se quello delle microcar o di un 2.300cc, che apre a 75°C, paraflu nuovo e interrutore ventola. Anche con radiatore olio separato le temperature H2O scendono parecchio... specialmente quando si tira!

Per i 15: non ho chiesto ancora niente: "La Cinque" č purtroppo ferma in garage da un po' e non me ne sto occupando perchč ho troppi casini in mezzo (mutuo casa, moto, il muletto e uno scooter che ho preso da pochissimo) speriamo presto di rimetterla in sesto!

Ho una testina dello sterzo da buttare (realmente pericolosa) č facile da sostituire? Le cambio tutte e due giŕ che ci sono? qualcuno sa quanto costano?
                Ultima modifica di R5GTTurbo; 30-03-2007, 01:34.
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

Commenta

Buongiorno Cinquisti....

Per l'amico dai puň essere che il tipo aveva la coscenza sporca...

Il mio lupetto č in carrozzeria, spero sia pronta presto.....anche perchč ho trovato un caro amico che ha deciso di darmi una mano per i sedili.

Domanda tecnica ma con i sedili sportivi reclinabili si riesce a lavorare ul cinque....????(E' fondamentale)
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ciao cinquisti
                    tanto che non passo infatti scappo subito causa lavoro...

passaggio al volo per dirvi di contattarmi se siete interessati ad ammortizzatori Koni e molle Sparco

in pm vi darň tutte le informazione o se andate sul mercatino ho messo il messaggio piů dettagliato e la mail

buona giornata a tutti e un saluto particolare a Marti

Commenta

Whe babby credo di conoscere quel materiale..
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X