annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Beh a dire il vero il tubo era talmente otturato che di acqua non ne passva già più adesso, perché il cilindretto metallico che sporge dal carbu, dove va ad appoggiarsi il tubo in gomma, si era staccato ed insieme all'altro marciume ostruiva completamente il tubo, tant'è che quello di uscita era secco come non passasse di lì acqua da un secolo! Quindi a pensarci bene sarà più o meno come prima no? Già prima l'acqua non ci passava più!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

e come si fa a ingrassare???
      MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
      GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
      MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae

Commenta

Raga mi sapete dire le cose principali da controllare per rischiare il minimo di rimanere appiedato con la macchina? Non so perché ma ogni volta che la uso ho il terrore che mi lasci per strada, eppure a parte questa cosa non ho mai avuto altri problemi! La macchina ha 64000 km originali, è tutta originale con pressione turbina 0.8 (penso sia quella originale), i tubi vari sono tutti in ottimo stato, la cinghia dell'alternatore pure (qualcuno sa il prezzo?), non c'è nessun trafilamento d'olio e non me ne consuma, tant'è che in 5000 km non ne ho perso nemmeno un un cucchiaio! Però se c'è qualcosa da controllare per viaggiare più sereni, magari in viaggi lunghi, ve ne sarei grato se me lo faceste sapere! Così, diciamo una lista di cose da tenere sempre d'occhio e che se trascurate finiscono per lasciarti per strada!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Be il mio consiglio è di prendere il carburatore di MIchele, comprare una serie gi guarnizioni per lo stesso e montarlo.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            in cosa consiste????
            ciao teo0o!!,mah in teoria... è na cazzata..,

consiste solo nell accompagnare (sotto..dentro,all'interno) l'attacco dove sopra ci va il carba.
            infatti in conf originale li c'è uno stacco netto a 90°....

si smussano sti angoli x raccordare al meglio il tt

speriamo che nn me lo rompano o facciano cazzate ...xchè gli ho portato l'unico colle ph1 che ho a casa (dovrebbe essere uguale...cambia solo la taratura del sensore x l'anipercolazione...che è 95/89 gradi anziche 90 /84)xò azz....

se tt 4dra e mi fanno un mestierone® ...la prossima ad arrivare là ...è una testa

cmq...approposito di ph1,,,,,.......è quasi na mezza certezza....:

la chiocciola di scarico....dei primi ph1.,..quella che monta cn il seger anziche cn le 4 vitine.....è davvero molto + resistente..alle crepettine

dsu quella che ho portato a casa..c'è solo una picolissima crepettina...irrisoira vicino alla girante(e nn 30000 mila dove c'è lo sportellino)

considerando che
            1)il tipo girava da bue(turbina che corre dal 2000..,e pareti interne ultranocciola bianche )
            2)che la chiocciola in questione..(se ha l'eta dei colli asp)...è datata 1985

...c'è da esserne orgogliosi!!

anche il foro x la wg..è decisamente + grosso..rispetto all'altra fragile chiocciola garrett
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Be il mio consiglio è di prendere il carburatore di MIchele, comprare una serie gi guarnizioni per lo stesso e montarlo.
              Ah beh si infatti l'ho appena chiamato per avere anche un suo parere, mi ha detto che bypassare va benissimo e non avrò problemi, e che si può bypassare anche l'aspirazione senza problemi, però intanto mi cerca lui un carbu in buone condizioni da spedirmi!

Commenta

Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
                ciao teo0o!!,mah in teoria... è na cazzata..,

consiste solo nell accompagnare (sotto..dentro,all'interno) l'attacco dove sopra ci va il carba.
                infatti in conf originale li c'è uno stacco netto a 90°....

si smussano sti angoli x raccordare al meglio il tt

speriamo che nn me lo rompano o facciano cazzate ...xchè gli ho portato l'unico colle ph1 che ho a casa (dovrebbe essere uguale...cambia solo la taratura del sensore x l'anipercolazione...che è 95/89 gradi anziche 90 /84)xò azz....

se tt 4dra e mi fanno un mestierone® ...la prossima ad arrivare là ...è una testa

cmq...approposito di ph1,,,,,.......è quasi na mezza certezza....:

la chiocciola di scarico....dei primi ph1.,..quella che monta cn il seger anziche cn le 4 vitine.....è davvero molto + resistente..alle crepettine

dsu quella che ho portato a casa..c'è solo una picolissima crepettina...irrisoira vicino alla girante(e nn 30000 mila dove c'è lo sportellino)

considerando che
                1)il tipo girava da bue(turbina che corre dal 2000..,e pareti interne ultranocciola bianche )
                2)che la chiocciola in questione..(se ha l'eta dei colli asp)...è datata 1985

...c'è da esserne orgogliosi!!

anche il foro x la wg..è decisamente + grosso..rispetto all'altra fragile chiocciola garrett
                Qnt gabole che ha sto ragazzo.....Maury ghe ne mia de cambio r 11 turbo o colle discarico turba ph1 che tenga...sei sempre dietro

No bhe...diciamo che qlc pezzo interessante dal magazzino di fabio abbiam preso vedi fianchetti ph1 che se anche rotti sono belli rari sptt perchè nn sono stati verniciati di giallo

Poi mi sembra anche un baule ph1...senza alettone vabbe per il resto è simile....

Poi ecco l'assetto che ha preso Gito è na tuonata...poi vedremo qnd lo monta come funziona...anche quelli pezzi pregio.....

Per la gabola sabbiatura....ma adesso che hai fatto sabbiare tt??

Cosa devi fare Maury?Li tiri a bolla??

Ma se sei sempre nel magazzino nn esci mai per andare a takkinare te...per questo sei sempre su xnxx ...per compensare....

Per il disco rimanere a piedi.....
                Mah..io ho questa idea......mi piace usare il 5 e qnd posso farci qlc tragitto lungo....praticamente li faccio solo per i raduni e devo dire che la soddisfazione di andare e tornare col 5 senza problemi è na cosa indescrivibile...

Qnd arrivo a casa...scendo....guardo il 5 ancora a motore acceso e penso ai 500-600 km fatti in un giorno e non posso altro che esserne orgoglioso...

Di per se magari il giorno prima mi faccio mille pare....poi qnd sn alla guida invece tutto scompare

Poi oh.....io sn sempre del parere che meno si esagere a toccare i motori piu durano e piu sono affidabili....

per il motore cattivo c'è sempre l'opzione del secondo R5
                CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                  X gli adesivi laterali

Ho contattato il tizio che di ebay, mi ha detto che quelli che ha non sono puntinati come gli originali, sta provando a farli e mi farà sapere se ci riesce provate anche voi a rompergli le p... se siamo in molti sono sicuro che si sbatte per farli, così sinceramente io non li prendo
                  Gli mando mail ankio così si sbatte di più.........meglio aspettare e vedere se riesce a farli uguali

Commenta

ciao fra..il 27 maggio ce un raduno quia como....vieni a farci compagnia???sei qui a 2 passi....
                    penso di sì unico prob collaudo dei 15 il 15 maggio......poi volevo sentire anke i miei paesani, siamo in 4 col 5 in sto paese di 7.000 anime!! provo a vedere se vengono

Commenta

ivan il pazzo con cerchi rg blu e 5 blu????che drago...troppo simpatico...

rg blu??? mi pareva che fossero colore assido di alluminio :-) simpatico si, ma è decisamente pesante...sopratutto quando beve
                      cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                      <- <-- <--- <----
                      in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X