non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Per la Sborona:Chi si risente, la foto l'abbiamo fatta io ed un amico col 5 e le ha fatte appoggiare lui anche sulla mia.
Per la Fava:AScolta io ho un altro carburatore che devo smontare, rimetto tutte le membrane e vorrei modificarlo, tu che mi consigli di fare di svasare da 2 o da 3mm e i cicler dammi un consiglio.Tu dopo aver modificato che differenze hai notato???Da quando mi hai fatto provare la macchina a me cos'č cambiato col carburatore modificato?
Beh, nessun aggeggio misterioso, si tratta semplicemente del computer di bordo...
Infatti in francese non esiste la parola "computer" nemmeno per indicare il pc, si usa invece la parola "ordinateur", sapete com'č, i francesi non amano molto i termini stranieri...
Quindi "ordinateur de bord = computer di bordo"
A parte le lezioni di francese, rimane il fatto che sul 5 turbo non č mai esistito il computer di bordo come optional!
veramente esiste.. infatti sul manuale č menzionato.. solo che č limitato.. da solo la quantitŕ di carburante disponibile e qualke altra cazzatina.. in italia cmq nn credo sia mai arrivato
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
si vede che sei un maschio........ sulla mia macchina nn si sarebbe appoggiato nemmeno il culo di paris hilton....
buongiorno a todos!
se vedi paris hilton mandala da me ci penso io a lei
-Marco-
il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:
veramente esiste.. infatti sul manuale č menzionato.. solo che č limitato.. da solo la quantitŕ di carburante disponibile e qualke altra cazzatina.. in italia cmq nn credo sia mai arrivato
dovrebbe(dico dovrebbe...)essere = a quello della fuego turbo,e lo si potrebbe posizionare al posto dell'orologino
nn sň cosa serva di specifico x farlo funzionare...,xň di strumentino forse potrei ancora recuperarne uno(da rivedere)
il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:
e pensa ke te hai forato a 200 sul gruppo A dicono d fare 300 !
ed anke l'inversione dei getti e' sempre relativa al gruppo A
x quanto riguarda il minimo non centra un tubo con tale modifica xke la modifica va' solo a toccare l'immissione di benzina quando la pressione e' superiore e/o uguale a 0.3 bar xke dopo tale pressione tramite uno spillo si apre un'altro condotto ke fa' passare benzina ed aria dal getto ke hai dovuto smontare lateralmente comunque il mio dire ke era scarburata era riferito quando non avevo i tubi dell'acqua al carburatore ma non adesso
Sul forum francese quando kiedono consigli dei getti indicano:
Gicleur principal 120
Automaticite' 100
enrichisseur 125
sural (a memoria mi pare cosi') 200
mentre sul gruppo A ce':
Gicleur principal 150
Automaticite' 90 ( mi pare)
enrichisseur 125
sural (sempre se non sbaglio termine) 300
il problema del tuo minimo puo' anke essere causato dal getto del minimo intasato ma una domanda ricorre spontanea....il carburatore ke hai sodomizzato come era messo a membrane ?? lo usavi o era d magazzino ?? xke se era d magazzino puo' esse ke le membrane dentro si siano indurite e quindi agli alti e solo agli alti non ti andra' nemmeno se preghi in 25 lingue del mondo
mhmm....ho usato solo il corpo del carburatore tutto quello che si smontava ho usato quello del carburatore che usavo....e che ho giŕ rimontato e tiene il minimo e va bene...membrane ok.....boh....mercoledě controllo i getti di quello che ho modificato. grazie lo stesso
di getto massimo ho un 142
L Orologino Ce L Ho E Anche Un Po Di Cavi ... Solo Cercavo Qualche Manuale Dove Ci Fossero Foto O Istruzioni Di Montaggio Perche Non E Molto Semplice Capire Come Vada Fatta L Installazione ...qualsiasi Cosa Trovate Sull Argomento E Gradita !!!!!
quindi hai smontato membrane e rimesse nell'altro ?!
cmq controlla ke tutto sia pulito, basta anke un piccolo pezzo d stoffa sul freno aria e gia' funziona male, mi e' capitato quando doveva fare la revisione alla macchina, il meccanico mi ha cambiato il carburatore e la macchina aveva seri problemi, l'unica cosa ke ho trovato un piccolo pezzo d stoffa incastrato nel freno aria, pulito e rimontato tutto ok.
io ora ho messo 110 al freno aria e 130 all'arricchitore + allargato il getto fisso....ke dire...mi sa' ke ho una xdita d aria xke la pressione non va' oltre a 1.2 sui collettori, ke du balls sti tubi ke si aprono ogni 100 metri !!!
-Marco-
Commenta