spiego per tutti...l'intercooler aria acqua che ho intenzione di montare permette di abbassare di molto le temperature aria..
normalmente l'uscita della turba l'aria arriva ai 98 100° per una mithsu come la mia a 1.1...(la t2 a 1.2 li passava). per dato di fatto fisico ogni 10°c abbassati si guadagnano 3cv...con ic normale del 5 la temperatura entra nel motore a 75 80 82(dipende dalle temperature esterne) mentre con ic aria acqua dovrebbe entrare a 30 35al max....quindi 6,5 x 3= 19.5cv.... quindi se la matematiuca non è un opinione...ci siamo...cmq se a sett lo faccio vi dico....
gli spruzzatori h20 non devono cmq essere male...piu semplici e piu economici...e cmq funzionano bene termicamente...si dovrebbe aggiungere qualke cosa tipo ghiaccio spray...sarebbe doc.......
La resa di 20 cv? ...diciamo che migliora l'affidabilita in un utilizzo gravoso (pista)..e l'incremento non è calcolabile...ci sono altri fattori che incidono..
La resa di 20 cv? ...diciamo che migliora l'affidabilita in un utilizzo gravoso (pista)..e l'incremento non è calcolabile...ci sono altri fattori che incidono..
secondo me l'incrmento c'è ma varia molto con il variare delle temp esterne
Boys cinquisti... non è che da queste parti a qualcuno interessa 4 tecnomagnesio da 15" da 7" che tenevo montati sulla mia 16v?? nell'altro thread mi hanno detto che da un pò di tempo x la R5 passano anche i 15" quindi magari a qualcuno interessa......
Posso postare foto come ho già fatto diverse volte.
Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!
A chi serve un kit completo di barre stabilizzatrici di derivazione Clio 1.8 16V ? ... come ben sapete sono di diametro maggiorato rispetto a quelle della 5 GT TURBO e possono essere montate senza nessun tipo di problema ... prezzo in blocco 80,00 euro + s.s. ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
a raga sarà ma da quando ho rimesso la t3 in luogo della k16 un'altra storia.... di prima arriva troppo tardi ma le altre marce.... azzo se va..... adesso mi devo solo
levare lo sfizio del banco prova...
Commenta