annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
    clio turbo..... interessante io vorrei montare sul mio 5 il motore della clio turbato ci sto pensando un po ma alla fine penso che sarà quella la strada che prenderò quanto ti è venuto piu o meno per turbare la clio....?????

idem.
    Motore clio con T4 peparato di paese®
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      Esistono kit già preconfezionati a partire da 2500 euro che garantiscono fino a 250 cv.
      Se vuoi qualcosa di più serio quindi con pistoni decompressi forgiati, scarico in acciaio di pari lunghezza e tutto quello che ci va dietro spendi più del doppio esclusa la manodopera!! Però se il lavoro è fatto bene i 300cv li passi tranquillamente. Un motore simile al mio era su ebay il mese scorso con tanto di rullata da 430cv!!!!
      ATTENZIONE ... che motore avresti preso ? ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        ATTENZIONE ... che motore avresti preso ? ...
        Lo sai!!!! Quasi 300cv
        Con un po di modifiche e manutenzione in progress si vedrà....
        Ultima modifica di cliocoppa; 12-08-2007, 17:38.

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Qualcuno ha da vendermi un set di tappeti in gomma originali x r5 gt turbo, principalmente mi servirebbe quello lato guida....

se ne avete contattatemi in pm oppure quisivola@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da blupower Visualizza il messaggio
            E grande Teo!! Con un ic aria acqua prendi tutti quei cavalli ( 16/20) ??

Allora è vero che non capisco un Razzo !!
            spiego per tutti...l'intercooler aria acqua che ho intenzione di montare permette di abbassare di molto le temperature aria..
            normalmente l'uscita della turba l'aria arriva ai 98 100° per una mithsu come la mia a 1.1...(la t2 a 1.2 li passava). per dato di fatto fisico ogni 10°c abbassati si guadagnano 3cv...con ic normale del 5 la temperatura entra nel motore a 75 80 82(dipende dalle temperature esterne) mentre con ic aria acqua dovrebbe entrare a 30 35al max....quindi 6,5 x 3= 19.5cv.... quindi se la matematiuca non è un opinione...ci siamo...cmq se a sett lo faccio vi dico....

gli spruzzatori h20 non devono cmq essere male...piu semplici e piu economici...e cmq funzionano bene termicamente...si dovrebbe aggiungere qualke cosa tipo ghiaccio spray...sarebbe doc.......
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
              be per iniziare anche 250cv non sarebbero male
              200 250 cv sul 5 non sono male...ma la telaistica non è un gioco...350cv...sono perfetti...ma sul dritto se non rompi parti meccaniche...per me sono troppi per il 5...gia non sta giu con 200...bhoo....
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                200 250 cv sul 5 non sono male...ma la telaistica non è un gioco...350cv...sono perfetti...ma sul dritto se non rompi parti meccaniche...per me sono troppi per il 5...gia non sta giu con 200...bhoo....
                Per il discorso ic con spruzzi d'acqua, effettivamente io avevo una cisterna in macchina nella quale, prima di ogni gara buttavo dentro oltre all'acqua, i ghiaccioli preparati la sera prima.

Discorso potenza non hai tutti i torti a dire che con 250 cv sul 5 sono fin troppi...lo posso confermare anch'io che in gara sono finito diverse volte contro le murette e i marciapiedi!!

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                  spiego per tutti...l'intercooler aria acqua che ho intenzione di montare permette di abbassare di molto le temperature aria..
                  normalmente l'uscita della turba l'aria arriva ai 98 100° per una mithsu come la mia a 1.1...(la t2 a 1.2 li passava). per dato di fatto fisico ogni 10°c abbassati si guadagnano 3cv...con ic normale del 5 la temperatura entra nel motore a 75 80 82(dipende dalle temperature esterne) mentre con ic aria acqua dovrebbe entrare a 30 35al max....quindi 6,5 x 3= 19.5cv.... quindi se la matematiuca non è un opinione...ci siamo...cmq se a sett lo faccio vi dico....

gli spruzzatori h20 non devono cmq essere male...piu semplici e piu economici...e cmq funzionano bene termicamente...si dovrebbe aggiungere qualke cosa tipo ghiaccio spray...sarebbe doc.......

ma con tutti questi cavalli al telaio cosa c fate?

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                    ma con tutti questi cavalli al telaio cosa c fate?
                    Io personalmente non la usavo per strada quindi era tutta saldata e con rollbar.
                    Penso che una stradale probabilmente si riempie di crepi!!

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                      Io personalmente non la usavo per strada quindi era tutta saldata e con rollbar.
                      Penso che una stradale probabilmente si riempie di crepi!!
                      quello k pensavo io....cmq cliocoppa aspetto notizie per il 5 in vendita!

Commenta

Sto operando...
                      X