annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

    ho fatto la modifica coppa, di sicuro va molto meglio la prex ora sale a 0,6-0,7 contro i 0,9 di prima, volevo chiedervi c'è un modo per varificare se l'intercooler perde aria????
    grazie

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

      Originariamente inviato da Mad R5 Visualizza il messaggio
      Ciao 5isti
      Da qualche giorno ho montato i 15 e ho fatto l'assetto nuovo nuovo....
      Ora pensavo di migliorare i freni visto che i dischi sono alla frutta ma volevo mettere qualcosa di più tosto magari recuperato da qualche altra renault....
      Avete idee ??? Qualcuno ha già fatto questa modifica ????
      Io punterei su quelli del clio che con i 152 ci stanno bene e sono un filo piu' grandi...
      CANNIBBBALE DI R5......

      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

        Originariamente inviato da fra5gt Visualizza il messaggio
        volevo chiedervi c'è un modo per varificare se l'intercooler perde aria????
        grazie
        Io ho un consiglio stupidotto da darti....
        Io per vedere se il mio perdeva (e perdeva....) l'ho semplicemente smontato e riempito d'acqua per vedere se ne usciva da qualche parte...e ne usciva! Ok, è un sistema un po' empirico e vale solo se proprio c'è un buco o una crepa, perchè ovviamente se il problema si presenta solo con l'IC in pressione così facendo non si vede niente, però...
        Sempre con l'acqua avevo provato a vedere se funzionava il termostato che fa aprire la paratia interna all'IC, ho riempito una bacinella di acqua calda e ci ho messo l'IC, pian pianino ho visto che la portina si apriva...

        E poi alla fine ho tolto tutto e montato l'IC frontale tutto in alluminio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

          Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
          Io ho un consiglio stupidotto da darti....
          Io per vedere se il mio perdeva (e perdeva....) l'ho semplicemente smontato e riempito d'acqua per vedere se ne usciva da qualche parte...e ne usciva! Ok, è un sistema un po' empirico e vale solo se proprio c'è un buco o una crepa, perchè ovviamente se il problema si presenta solo con l'IC in pressione così facendo non si vede niente, però...
          Sempre con l'acqua avevo provato a vedere se funzionava il termostato che fa aprire la paratia interna all'IC, ho riempito una bacinella di acqua calda e ci ho messo l'IC, pian pianino ho visto che la portina si apriva...

          E poi alla fine ho tolto tutto e montato l'IC frontale tutto in alluminio


          infatti.
          Per fare le cose per bene, sarebbe da mettere in pressione.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

            Originariamente inviato da donnesubaru Visualizza il messaggio
            innanzitutto abbassa la cresta!!!! e cmq che cosa te ne frega di chi siamo?!!!! fatti una tazza di cavoli tuoi!!!!!!!!!!!!!1


            Stiamo calmi, e non scaldiamoci per cose inutili.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

              Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
              ho la mithsu su cuscinetti...non vedo l'ora di finire il rodaggio...poi riprovo il test...


              che mitsu hai tdo4?????? sono curioso..... perche se tu hai 170 cv a 1 bar io a 1,5 con la td 05 quanti ne ho.......
              Renault 5 gt turbo this is my passion


              Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

                Originariamente inviato da fra5gt Visualizza il messaggio
                ho fatto la modifica coppa, di sicuro va molto meglio la prex ora sale a 0,6-0,7 contro i 0,9 di prima, volevo chiedervi c'è un modo per varificare se l'intercooler perde aria????
                grazie
                ciao fra5gt:io sò che rispetto alla conf standard..cn la md coppa si perde in pressione e bisogna poi ritarare la wg d un paio di giri

                (esperienza personale,anche se d fatto l'ho mod xchè nei miei circuti manava la riduzione nel 2ndo)


                nn sò xchè ,ma è così.
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

                  vero infatti dopo la modifica ero a 0,5 invece che 0,7....
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

                    Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                    che mitsu hai tdo4?????? sono curioso..... perche se tu hai 170 cv a 1 bar io a 1,5 con la td 05 quanti ne ho.......


                    ah tu lo sai?
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

                      Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                      vero infatti dopo la modifica ero a 0,5 invece che 0,7....


                      Ragionando sul circuito, va da se che lo stesso ha meno tubi, meno T e restrizioni, quindi la pressione fatica meno a riempire il circuito.
                      Quindi la wg ha un ritorno di pressione sul tubo di comando, minore, ed apre prima.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X