nessuno di voi ha mai provato invece quella che la renault sport dava per il grA ?? quella con il polmoncino con tutte le vitine attorno e regolabile che consente di regolare l'anticipo??? io la ho vista su una 5 da corsa ma nn ho mai potuto trovarla e provarla....
ce l'ho sul mio supersalita.... anticipo regolabile...
esattamente......poi in alto pero mancano sempre i 5 cv che recuperi senza grandi problemi con un filino di pressione in piu....
ok!e quanto la posso aprire (con il motore originale) senza rischiare di rompere tutto??...da originale sono 0,7 bar se non erro,quindi posso arrivare a 0.9?
grazie!
ok!e quanto la posso aprire (con il motore originale) senza rischiare di rompere tutto??...da originale sono 0,7 bar se non erro,quindi posso arrivare a 0.9?
grazie!
ciao per le frecce davanti e laterali le trovi in vendita su ebay quasi dappertutto per i posteriori ... aime ce li ha la k-tec inglese e ti assicuro che costano tutti e due gli occhi della testa a me mancano i posteriori e mi dovro rivolgere a loro sicuramente
Domanda Per I Pezzi Con I Codici Renault Sport ... A Chi Bisogna Rivolgersi Dopo Essersi Brutalmente Prostituiti????????????
ciao, per te sarebbe un pò scomodo ma so per certo che la Renault Autorel di Piacenza tratta renault sport, preparavano le gt turbo e ora le clio per i rally, io i ricambi originali li prendo da loro ho solo 100 km per arrivarci
Commenta