annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

sarebbe da chiedere a qualcuno che ci ha gareggiato in quella categoria...
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da marcodeltona Visualizza il messaggio
      nessuno di voi ha mai provato invece quella che la renault sport dava per il grA ?? quella con il polmoncino con tutte le vitine attorno e regolabile che consente di regolare l'anticipo??? io la ho vista su una 5 da corsa ma nn ho mai potuto trovarla e provarla....
      ce l'ho sul mio supersalita.... anticipo regolabile...
      STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

maledetto!
        hahah
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Ciao Ad Andrea Da Senigallia !!! Interessante Quella Centraliina... Dimmi Se E Come Penso Io Che In Pratica Cambia La Corsa Del Polmoncino.....
          LA CHICCA

http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
          se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....

www.fiatunoturboie.com

Commenta

Domanda Per I Pezzi Con I Codici Renault Sport ... A Chi Bisogna Rivolgersi Dopo Essersi Brutalmente Prostituiti????????????
            Ultima modifica di SKIZZO1974; 29-01-2007, 20:46.
            LA CHICCA

www.fiatunoturboie.com

Commenta

Originariamente inviato da marcodeltona Visualizza il messaggio
              esattamente......poi in alto pero mancano sempre i 5 cv che recuperi senza grandi problemi con un filino di pressione in piu....
              ok!e quanto la posso aprire (con il motore originale) senza rischiare di rompere tutto??...da originale sono 0,7 bar se non erro,quindi posso arrivare a 0.9?
              grazie!

Commenta

• Cerco fanali posteriori e frecce bianche

ciao a tutti belli e brutti,chi mi può aiutare a trovare le 4 frecce bianche e i fanali posteriori sempre bianchi

Commenta

Originariamente inviato da Boss106 1.3 Visualizza il messaggio
                  ok!e quanto la posso aprire (con il motore originale) senza rischiare di rompere tutto??...da originale sono 0,7 bar se non erro,quindi posso arrivare a 0.9?
                  grazie!

si ci stai dentro come carburazione

Commenta

ciao per le frecce davanti e laterali le trovi in vendita su ebay quasi dappertutto per i posteriori ... aime ce li ha la k-tec inglese e ti assicuro che costano tutti e due gli occhi della testa a me mancano i posteriori e mi dovro rivolgere a loro sicuramente
                    LA CHICCA

www.fiatunoturboie.com

Commenta

Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                      Domanda Per I Pezzi Con I Codici Renault Sport ... A Chi Bisogna Rivolgersi Dopo Essersi Brutalmente Prostituiti????????????
                      ciao, per te sarebbe un pò scomodo ma so per certo che la Renault Autorel di Piacenza tratta renault sport, preparavano le gt turbo e ora le clio per i rally, io i ricambi originali li prendo da loro ho solo 100 km per arrivarci

Commenta

Sto operando...
                      X