annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -9-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -9-

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    2 ore dal meccanico le paghi...

se avessi possibilità lo farei io ma con 4 chiavi e un cortile in pendenza non ce la vedo dentro...
    si ok ma se lo fai subito magari nn le cambi ma le pulisci e lubrifichi se aspetti ke si rovinano magari le devi buttare e quindi pagarle x nuove....
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

nuove costano poco...costano meno di 2 ore di manodopera...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        è centralinata? se non lo è io consiglio di farla...migliora parecchio...
        Ciao Raider..si la macchina ha la centralina..

Commenta

se skat e mette un gr.N perde in basso...però migliora agli alti...

Commenta

Ragazzi qualcuno mi sa dire come si può fare a scodificare una centralina..ne ho una per le mani che era di un mio amico che era veramente cattiva..era abbastanza sveglia ai bassi e invece agli altri..era un mostro..e lui aveva le stesse cose che ho io...e stesso modello e anno..quindi mi farebbe piacere provarla..però siceramente non ho voglia..di andare da qualcuno a farmi cambiare i codici..quindi..qualcuno mi potrebbe aiutare..??!!!

Commenta

secondo me devi andare da uno che con le centraline ci sa fare o alla citroen

Commenta

ma non ce. nessun metodo per scodificarla..io precedentemente avevo un 106 rallye 16 v e il vecchio proprietario aveva scodificato la centralina perchè era di un saxo..ormai non ho più i contatti..perchè il vecchio proprietario si è trasferito in Belgio..Mannaggia....

Commenta

non credo che si possa fare facilmente a casa

Commenta

Sinceramente non so proprio cosa dirti..non ne ho proprio la più pallida idea..bhò..

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                      eh vabbè ke sarà mai .... nn ho idea cosa possano costare le ralle xo se con una pulita e lubrificata vanno a posto meglio ke spendere anke poko...

x smontarle in un paio di ore si fa tutto io nn sopporterei di sentire toc ogni volta ke giro il volante....

Ciao saxottari!... io le ho fatte pulire e lubrificare da poco...è un lavoro che porta via poco tempo,ma x fare un lavoro fatto bene bisogna togliere le molle con uno "smonta molle" apposito cosa che non credo tutti abbiano in garage..

comunque il toc ancora me lo fa ogi tanto...è un difetto congenito delle nostre scatole sterzo..

..con la pulizia e la lubrificazione delle ralle,la sterzata migliora in fluidità,così come diminuiscono rumorini vari...consigliata!!
                      106 work in progress....

Commenta

Sto operando...
                      X