annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre Saxo -9-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di khikko; 11-06-2007, 20:17.Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse
Il mio impianto
Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa
-
Re: Le Vostre Saxo -9-
Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggioPrima dell'intervento...
[qimg]http://img262.imageshack.us/img262/9169/primayl7.jpg[/qimg]
dopo....
[qimg]http://img513.imageshack.us/img513/9861/dopoez3.jpg[/qimg]
sei anke nella stessa identica posizione
Commenta
-
Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggioa vederla così sembra come quella del mio amico, lui monta molle -3 e il ponte è -4
concordo per il tagliandoZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggiosembra un fotomontaggio
sei anke nella stessa identica posizionema purtroppo la foto non è proprio dalla stessa angolazione
Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse
Il mio impianto
Commenta
-
Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggioquindi sarebbe da alzare leggermente il ponte...
perchè di suo originale il posteriore è leggermente più alto dell'anteriore (+3/+4 cm circa)... ed è giusto così! prova a misurare quanto è la differenza ora tra anteriore e posteriore...
Commenta
-
Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggionono, ma scusa... hai problemi con l'assetto?
perchè di suo originale il posteriore è leggermente più alto dell'anteriore (+3/+4 cm circa)... ed è giusto così! prova a misurare quanto è la differenza ora tra anteriore e posteriore...
balù ha scritto ke se è come quella del suo amico è + bassa dietro...e io ho scritto ke allora sarà da alzare il ponte se è davvero cosìZENA Gd© VTS
Paolino WRC
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggioappunto
balù ha scritto ke se è come quella del suo amico è + bassa dietro...e io ho scritto ke allora sarà da alzare il ponte se è davvero così
Commenta
-
Ma il ponte non va di 3 cm in 3??!?!?Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse
Il mio impianto
Commenta
-
Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggiopenso che intendesse che è stata abbassata di 4 cm dietro e di 3 davanti, per cui... mettiamo che inizialmente fosse alta 20 cm davanti e 24 dietro (numeri a caso), ora sarà 17 davanti e 20 dietro... prova te stesso a misurare l'altezza da terra del pianale!ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
Commenta
-
Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggioMa il ponte non va di 3 cm in 3??!?!?
Commenta
Commenta