annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -9-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -9-

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
    kie skifo allora.... a sto punto meglio le advan durano uguali ....

a dire la verita sto mio amico aveva un willy mi ha detto che sono durate 7000km...
    guarda un po come si comporta un saxo incazzato
    http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

vita morte e miracoli della mia macchina
    http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
    le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

Commenta

Io ho le pilot sx-gt e sono uno spettacolo..solo che sul bagnato continua a pattinare
      04/05/2008 Rivanazzano: (200m --> 9.503s) (400m --> 14.898s)

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        le Exalto perň da 14 non ci sono...
        giŕ...... e noi che mettiamo radiero? non abbiamo molta scelta di gomme buone..... me bfgoodr. mi pare vi siano cosi come le yoko... ma poi altri modelli degni...... non ne trovo te che dici?

ma che razza di sfiga che abbiamo....

giornooooooo

Commenta

Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
          giŕ...... e noi che mettiamo radiero? non abbiamo molta scelta di gomme buone..... me bfgoodr. mi pare vi siano cosi come le yoko... ma poi altri modelli degni...... non ne trovo te che dici?

ma che razza di sfiga che abbiamo....

giornooooooo
          sui 14 advan rulez
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Grazie a tutti per i consigli....ma probabilmente monto p7 per ora e poi vedrň al prossimo cambio gomme...

Commenta

a me fa un rumore ma solo quando ha voglia ho giŕ guardato 2 volte sul ponte con le elve e nn trovo giochi son bastardi quando fan i rumorini solo ogni tanto e poko xkč nn li trovi facilmente... appena ho tempo riproverň tutti i serraggi...

io le gomme le ho rpese usate coi cerchi han su un 10mila km ma sembran nuove han ankora un sacco di strada da fare..

la spalla nn č male almeno a me nn sembra afflosciarsi gran ke (le tengo tutte a 2,3 bar) xo scivolano mica male... devo provare a tenerle a 2,2 a vedere se cambia qlk...
              la macchina la porto lunedi dal meccanico...mi sa che se non č il trapezio č la ghiera dell'ammortizzatore come l'altra volta...

anche alzandola sul ponte fa quel rumore (oggi l'ho messa sul ponte per far rimontare il catalizzatore ma guardandola da sotto non ho visto niente di strano...

io l'ultima volta che ho gonfiato le gomme a freddo le ho messe tutte e 4 a 2,8bar...

eh... vuoi troppo.... le gomme ke incollano duran poko...

le mie advan son quasi finite e han 10mila km scarsi...
              non voglio che siano colla...voglio un buon compromesso tra durata e tenuta...da come le descrivevano sul sito yokohama sembrava che avessero un ottimo compromesso...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                la macchina la porto lunedi dal meccanico...mi sa che se non č il trapezio č la ghiera dell'ammortizzatore come l'altra volta...

anche alzandola sul ponte fa quel rumore (oggi l'ho messa sul ponte per far rimontare il catalizzatore ma guardandola da sotto non ho visto niente di strano...

io l'ultima volta che ho gonfiato le gomme a freddo le ho messe tutte e 4 a 2,8bar...

non voglio che siano colla...voglio un buon compromesso tra durata e tenuta...da come le descrivevano sul sito yokohama sembrava che avessero un ottimo compromesso...
                tutte a 2,8??? ma nn scivola?? č tanto .... citroen dice 2,2 ant e 2,0 post

probabile xo se son durate cosi poko all'amico di riska .. boh... anke a mangiarle ma 7mila son veramente pokissimi...
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

gia a 2,8 cammini su una specie di piramide ^ dopo di consuma di piu al centro che sulla spalla specialmente sui 14 che hanno piu spalla dei 15 vista la misura , io le gonfio il giusto diciamo 2.3 e gia diventano durette
                  Ford Fiesta Mk7

Commenta

anchio con i 14 vado a 2.3-2.4, per esempio le good year chiamano i 2.5, strano ma vero.....

@Tino: Advan sicuro che vi sia la misura??? le gomme jappo non le conosco.... illuminami, grassieeeee
                    Ultima modifica di ghibly; 26-07-2007, 08:35.

Commenta

saluto veloce toccata e fuga...
                      www.storextreme.com
                      SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                      SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                      SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                      +RALLY -CALCIO

Commenta

Sto operando...
                      X