annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -9-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -9-

io non ho provato niente,ma ho letto che per ragioni legate ai vari trofei che disputavano 106 e saxo i cui regolamenti imponevano di mantenere i collettori originali,gli stessi son stati studiati mooolto bene... poi certamente una cosa come supersprint tanto x fare un nome o raceland o che ne so andranno sicuramente un attimo meglio...
    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
    Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da 100argo Visualizza il messaggio
      la mia è una ipotesi nn una costatazione per dirlo hai fatto delle prove?
      non ce n'è bisogno (è inutile sprecarci tempo) qualsiasi preparatore serio te lo dirà.. tanta gente ke corre in GR A vorrebbe poterli cambiare ma il regolamento dice di no....

e cmq già 'a naso' cambiando da originali a sportivi la carburazione si smagrisce....
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
        non ce n'è bisogno (è inutile sprecarci tempo) qualsiasi preparatore serio te lo dirà.. tanta gente ke corre in GR A vorrebbe poterli cambiare ma il regolamento dice di no....

e cmq già 'a naso' cambiando da originali a sportivi la carburazione si smagrisce....
        allora diciamo che puo essere un compromesso per uso stradale ?

Commenta

Originariamente inviato da 100argo Visualizza il messaggio
          allora diciamo che puo essere un compromesso per uso stradale ?
          mah.... se vuoi metterla cosi...

io son x o farlo in inox o lascarlo originale

visto ke poi i raceland costano anke un prezzo onesto secondo me vla la pena poi ognuno decide x se....
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
            mah.... se vuoi metterla cosi...

io son x o farlo in inox o lascarlo originale

visto ke poi i raceland costano anke un prezzo onesto secondo me vla la pena poi ognuno decide x se....
            mi arrendo

Commenta

dai saxottari svegliaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

ripeto x chi è di torino o vicinanze....sabato ci si ritrova tutti con le saxo a mangiare una pizza e fare qlke foto!!!! accorrete numerosi
              Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
              Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...

...ho sempre avuto un debole per le francesi...

Commenta

x i collettori. sostituendoli c'è anche un notevole alleggerimento...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

olè

buon pomeriggio plebaglia! come va? ciao raiderone!!

Commenta

ciao ghiblonico...

a me va tutto ok...alla mia Saxo va bene...

te come va????????la Saxo l'hai assettata o non ancora????????
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da suz13 Visualizza il messaggio
                      Una domanda...
                      La barra duomi per il 16 e 8v non centrano niente tra di loro e ok. Qualcuno dice però che le barre per 16v vecchio mod. toccano leggermente il cofano sul mod con i fari a goccia... è vero. Grazie.
                      up....
                      Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Sto operando...
                      X