annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -9-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -9-

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    come fai a saperlo??

cmq tra un pň entrerŕ in carrozzeria per alcuni lavoretti al posteriore....spero entri presto...

poi penso ke per un pň mi fermerň...

tempo di recuperare un pň di €€
    ehehehehehehehe anche io vorrei fare qualche lavoretto ma prima devo levarmi qualche spesa

balů
    figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      ho una foto di una saxo ke li monta...ti posto quella

calcola ke i miei quando saranno finiti verranno fuori un pň diversi
      complimenti x i cerchi!!!

diversi a fine lavoro....cioč cm hai intenzione d farli?

x curiositŕ qnto li hai pagati e dv li hai trovati?

ciaoooooo
      Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
      Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...

...ho sempre avuto un debole per le francesi...

Commenta

Originariamente inviato da saxoVThaiR Visualizza il messaggio
        complimenti x i cerchi!!!

diversi a fine lavoro....cioč cm hai intenzione d farli?

x curiositŕ qnto li hai pagati e dv li hai trovati?

ciaoooooo
        grazie mille

a fine lavoro saranno a razze nere e a canale diamantato, completamente nuovi (adesso 1 č massacrato epure un pň storto gli altri 3 graffiati ma nulla di ke e dritti)

li ho presi da uno ke conosce tino...il ragazzo č di biella e li montava su un saxo 16v quindi sono sicuro ke vadano bene...lui mi ha detto ke montava dei dista dietro da 5o7 mm...io volevo dei cerki con cui nn servissero dista dato ke qua rompono assai ma per 5 mm solo dietro ki li vede?? poi li vernicio di nero e saranno invisibili

gli ho dato 350€ con sped compresa...

tieni conto ke nuovi costano 190€ l'uno + sped dalla germania...

e con 240€ me li rifanno come voglio quindi con un totale di 600€ ho i cerki perfettamente nuovi e unici

se nn trovavo questi ero intenzionato a prendere i keskin kt5 sempre 8jx15 et20 neri a canale lucido...e quelli nuovi costano 700€ circa...quindi sono andato cmq in risparmio...

poi penso ke neri con canale lucido sulla mia ke č grigia ci stiano da dio...

poi son gusti...

cmq questi sono i keskin ke intendevo

Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

nn si vede la foto dei keskin...

cmq nn vedo l ora d vederli a lavoro finiti.....condivido pienamente il canale chiaro e razze scure....spettacolo!!!! very svizzero
          Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
          Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...

...ho sempre avuto un debole per le francesi...

Commenta

Originariamente inviato da saxoVThaiR Visualizza il messaggio
            nn si vede la foto dei keskin...

cmq nn vedo l ora d vederli a lavoro finiti.....condivido pienamente il canale chiaro e razze scure....spettacolo!!!! very svizzero
            si ho notato...adesso sono in uni, appena torno a casa la posto

cmq i cerki penso proprio di montarli per febbraio dato ke devo anke cambiare le gomme vedo fino a quando riesco andare con queste...mi piacerebbe riuscire a metterli per il raduno saxottari a monza il 14 gennaio (se nn erro data) a monza...perň ho paura di rovinarli con il sale

adesso vedo un pň come evolve la situazione e poi valuto....cmq appena saranno finiti posto le foto di confronto da old a new
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

giorno cari.

uellaaaaaaaa ciao fratelloneeeeeeeeeeeee!! come stai? tutto beneeeeee?
              LooooooooooooooooooL
              e la saxotta deutsch style è in forma?

Commenta

Buongiorno ragazzi! Esistono gli Angel Eyes anche per la saxo mk3?

Commenta

Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
                  si esistono in due versioni:con il fondo a specchio e neri!Costano ancora parecchio!soldi che a mio modo di vedere sarebbero spesi meglio sul motore

A me i cerchi krukko style nn piacciono per nulla,preferisco i classici multirazza oppure ad esempio i mak sting!anche gli originali indianapolis mi piacciono parecchio.Ovviamente ognuno č giusto che personalizzi l'auto a seconda dei prorpio gusti quindi!!!

Commenta

buongiorno Saxottari...

Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio

eccoli...

ed eccoti una vendita su ebay...

http://cgi.ebay.it/KLARGLAS-ANGEL-EY...ayphotohosting
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

ola gente....
                      www.storextreme.com
                      SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                      SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                      SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                      +RALLY -CALCIO

Commenta

Sto operando...
                      X