annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -9-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -9-

Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
    E lo so Cinder ma sto diventando scemo per sto cavolo di Et per gli 8x15!!
    Xcio mi date conferma che se monto gli ULTRALEGGERA con un distanziale da 1,6 mm rimango a filo?
    guarda io ho preso i cerki e mi sono arrivati in settimana...

mi son messo li con riader e abbiamo calcolato ke dista mi serviviano...

risultato...

anteriore 8jx15 et13

posteriore 8jx15 et8...

con queste misure montano facendo il filo all'interno e all'esterno...

ps: accendi msn
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
      E lo so Cinder ma sto diventando scemo per sto cavolo di Et per gli 8x15!!
      Xcio mi date conferma che se monto gli ULTRALEGGERA con un distanziale da 1,6 mm rimango a filo?
      ET 15 con distanziale da 1.6cm mi sa che escono...

devi contare che i 7x15 sono più larghi degli originali di 2,56cm, quindi aumentano all'esterno di 1,28cm...

quindi dei 7x15 ET15 sono come dei 6x15 ET2 (cioè come gli indianapolis con distanziale da 1,6cm...)
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

we un salutozzo a tutti
        Ford Fiesta Mk7

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=181656

se interessa a qualcuno
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

sono solo alcune foto che ho fatto col cellulare al mini-raduno saxo di torino di sabato sera.....arriveranno anche le foto ufficiali!!!!!.....cmq bella serata!!

Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
            Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...

...ho sempre avuto un debole per le francesi...

Commenta

Molti dei quali si vedono in giro....
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                grazie mille x i complimenti!!! x la durata delle lampadine le avrò su da un paio di mesi... vediamo quanto durano!
                A me sulla Fiesta son durate un anno o qlcsina di più.... l'importante è che non spegni mai o accendi mai il motore con le luci accese!

Cmq stasera ho potuto vedere bene come sono ste Philips Vision Plus sulla Saxo.... ............. na vera cagata! Ho sostituito appositamente solo la lampada che mi si era fulminata per vedere la differenza... che praticamente non c'è rispetto all'H4 normale. Ora nn so se è la parabola della Saxo che fa davvero cagare o le Philips, però anche le parabole della Fiesta mk3 sulla quale ho provato le Osram non sono un gioiello di ingeneria luminosa, eppure la differenza tra la Osram e la h4 normale era abissale, tanto che gli abbaglianti non li accendo quasi più! Con la Saxo invece cammino all'80% con i fendi accesi, altrimenti non si vede una minchia, forse sarò abituato io male con la KA, ma davvero a volte si vede così poco che per provare spengo e riaccendo dato che mi viene la fissa che ho i fari spenti!!!

18 euri buttati nel gabinetto e costano pure di più delle Osram silverstar +50(pagate 15 euro)
                KAClubItaly
                il primo club italiano dedicato ai Ford KA drivers!

KA in the city, SAXO in the tuning

Commenta

Originariamente inviato da suz13 Visualizza il messaggio
                  ... per il peso che cosa centra che non pesano a sollevarli... non è il metro di paragone.... gli indianapolis sono più pesanti ma di brutto dei super leggera dall'oz e dei cerchi in magnesio e sono più pesanti dalla maggior parte dei cerchi da quindici sul mercato... mah!

Io ho risposto solamente alla domanda che mi è stata fatta, cioè questa: "Hai mai provato a tirare giu gli Indianapolis?"
                  e io ho risposto dando anche la mia opinione!
                  Quale metro di paragone???

Commenta

giornooo saxottari!

anchio monto le osram modello "all season" +30%, è un anno che le ho e mi trovo bene, luce bella calda, effetto riflessato in parabola, ottime direi, pagate 10 euro cadauna e vendute singolarmente.

ho provato varie marche / colorazioni e sicuramente le osram sono quelle che finora fan + luce, non c'è paragone con tutte le varie xenon lamp verdi blu azzurrine ecc ecc...... io ho costatato che o vai di gradiente caldo o non si vede na pippa, specie quando piove.

Commenta

buongirno a tutti .....domanda :
                      con gli oz superturismo 6 1/2x15" si possono montare dista.da 20mm? o c sono problemi?

Commenta

Sto operando...