annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -9-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -9-

Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
    Ragazzi, la mia saxotta ogni tanto fa fatica ad accendersi... questo mi capitava anche prima di finire nel fosso, però tra ieri e oggi mi è successo già 2 volte...

è come se fosse ingolfata, ho dovuto fare 3 tentativi di accensione da 5-6 secondi prima di riuscire ad accenderla, e quando parte fa un gran odore di benzina e una gran fumata, inoltre il minimo rimane attorno ai 2000 per qualche secondo per poi tornare normalissimo a 800.

quando rimane ferma x molto tempo si accede subito, ma quando magari la uso per qualche km, mi fermo e cerco di farla ripartire mi da questo problema...

cosa cacchio può essere? candele? iniettori?
    il filtro benzina è pulito?????????

il filtro aria è pulito???
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

secondo me a meno che tu non sia sicuro al 100% che quello che te l'ha venduta non l'abbia già fatto,le cazzate principali come olio,filtro aria e filtro benza,candele dovresti cambiarle cmq... vai sicuro e sai che qualsiasi cosa abbia non è nessuna di queste... poi se hai un attimo di manualità dai una pulitina al corpo farfallato e via!
      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
      Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

io quando ho comprato la Saxo dopo 1 mese avevo cambiato il filtro e l'olio, pulito un po' il Corpo Farfallato, poi con calma ho fatto le cinghie e infine le candele

Commenta

Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
          beh, il 2 gennaio la porto a fare la distribuzione, quindi gli farò dare un'occhiata...
          quando giri la chiave del quadro,per un lasso di tempo dovresti sentire il rumore della pompa benzina che invia il segnale elettrico agli iniettori.Se questo rumore nn è continuo,quindi ad intermittenza puo darsi che sia la pompa benzina che sta per andare in pensione.Nel caso potrebbero essere in ordine:Filtro benzina intasato,iniettore/i bloccato/i o sporchi.Il motorino del minimo è da escludersi visto che nn centra nulla con l'accensione auto.In ogni caso una pulitina al corpo farfallato con sensori annessi la farei fare,male nn gli fa!

Commenta

io ieri per non sbagliarmi ho comprato una boccetta di lavavetri ultraconcentrato (poi ho letto che è anche al limone ),il fulcron e una bomboletta di detergente per contatti che lascia anche un film protettivo che non fa mai male... (no film da guardare )
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

io i lavori a CF li farò questa primavera...adesso è troppo sbattimento mettersi fuori al freddo a lavorare

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                io i lavori a CF li farò questa primavera...adesso è troppo sbattimento mettersi fuori al freddo a lavorare
                io li iniziero' dopo le feste..Tanto oramai l'ho fatto cosi tante volte che nel giro di 15minuti smonto pulisco e rimonto....Ah ricordati di staccare la batteria per almeno 15minuti,se no quando rimonti il tutto il minimo rimane sfalsato..

Commenta

Originariamente inviato da Max27 Visualizza il messaggio
                  io li iniziero' dopo le feste..Tanto oramai l'ho fatto cosi tante volte che nel giro di 15minuti smonto pulisco e rimonto....Ah ricordati di staccare la batteria per almeno 15minuti,se no quando rimonti il tutto il minimo rimane sfalsato..

.... hai un' euro 3?
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Max27 Visualizza il messaggio
                    ok...vedrò di ricordarmene...

Commenta

a me non ha mai sfalsato il minimo... sarà ke sta farfalla oramai se era abituata a essere sempre in mano?
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X