non penso sia lo atesso....qllo motorizzato yamaha fa gare di drag
qsta panda invece dovrebbe avere motore 112 abarth + turbo
Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro: Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...
ma e' quello motorizzato yamaha r6 o r1?
se e' quello l'ho gia' visto all'opera.............
no,non č quella... quella l'ho vista anch'io a imola 05 ed aveva il motore dell'R1... quando dava via ai subaru si tiravano tutti in piedi e applaudivano
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
no,non č quella... quella l'ho vista anch'io a imola 05 ed aveva il motore dell'R1... quando dava via ai subaru si tiravano tutti in piedi e applaudivano
immagino bene
dar via a un subaru con un pandino č un orgasmo puro
dar via a un subaru con un pandino č un orgasmo puro
penso che il tipo con la panda ormai non ci faccia neanche piů caso quando da via a quelle macchine...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
beh se sei abituato no perň sai ke soddisfazione all'inizio???
come il video della saxo compressorata ke da via all'M3 in sparo
stavo male io per lui
non so quanto vera sia,ma ho sentito anche di un R5 GT Turbo bello pompato col protossido anche che ha dato via a un Ferrari... metti anche che quello col Ferrari non sia in grado di fare una partenza,ma... CXHE FIGURA DI MEXXA!
non so quanto vera sia,ma ho sentito anche di un R5 GT Turbo bello pompato col protossido anche che ha dato via a un Ferrari... metti anche che quello col Ferrari non sia in grado di fare una partenza,ma... CXHE FIGURA DI MEXXA!
buonasera!
fossi quello con il ferrari mi chiuderei nello sgabuzzino e non uscirei piů
Commenta