annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -9-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -9-

al 90 % sara una 206 Gti , ne ho trovato una che mi piace del 02 quindi non la prima versione ,che a parte l impianto elettrico differente aveva omologati al massimo i 195/45 r16 questa invece ha i 205/45 r16 , l ho guidata oggi (non tirata però) e come guida sembra buona da quanto ho visto ha pure l ESP
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
      Io non parlo ...
      beh però tu ti sei fatto una TP con le palle...

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
      peccato la cc 1.6 è stata venduta oggi , domani mi informo per una Gti vediamo un po come va

al 90 % sara una 206 Gti , ne ho trovato una che mi piace del 02 quindi non la prima versione ,che a parte l impianto elettrico differente aveva omologati al massimo i 195/45 r16 questa invece ha i 205/45 r16 , l ho guidata oggi (non tirata però) e come guida sembra buona da quanto ho visto ha pure l ESP
      sei un pescegatto cmq...come consumi sono come la Saxo, bollo uguale, assicurazione più alta, manutenzione più alta perche è più moderna...

poi prestazioni peggiori, interni poco migliori (ma proprio poco...un mio amico ha una RC e dentro fa rumore quasi come la Saxo...ed ha solo 15000km...forse anche meno...).

l'unica cosa migliore è il climatizzatore...ma secondo me per un paio di minuti in più non cambia la vita...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

sei un pescegatto cmq...come consumi sono come la Saxo, bollo uguale, assicurazione più alta, manutenzione più alta perche è più moderna...

poi prestazioni peggiori, interni poco migliori (ma proprio poco...un mio amico ha una RC e dentro fa rumore quasi come la Saxo...ed ha solo 15000km...forse anche meno...).

l'unica cosa migliore è il climatizzatore...ma secondo me per un paio di minuti in più non cambia la vita...

ma che

be sicuramente come prestazioni saranno un poco peggiori , ma un altra saxo non andavo a prenderla (neanche il 106 ) e la C2 la lascio pure alla citroen...

altre alternative psa non credo ci siano (a parte la rc , la 406 V6 3.0 , e che altro? la xsara vts 2.0)
        Ultima modifica di valeAX1.1; 03-10-2007, 22:32.
        Ford Fiesta Mk7

Commenta

Ultima modifica di valeAX1.1; 04-10-2007, 12:44.
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

Vale,hai preso poi questa 206 ?!?Cos'e' la 2.0 136Cv?
            Non smettere mai di combattere per le cose in cui credi

Quando l'amore diventa passione SAXO VTS PER SEMPRE

Contatto MSN --> rickdjsaxovts@msn.com

Membro e socio del Forli Tuning Racing!!! Il club + pazzo di tutta la Romagna !

Commenta

Originariamente inviato da RickDj_SaxoVTS Visualizza il messaggio
              Vale,hai preso poi questa 206 ?!?Cos'e' la 2.0 136Cv?
              la sto per prendere , si è il gti da 136 cv
              Ford Fiesta Mk7

Commenta

[qimg]http://img123.imageshack.us/img123/6847/pugqn2.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img524.imageshack.us/img524/96/1105440983gp2.jpg[/qimg]
                è la nuova versione 206 cross country????

dai valex nn fare cazzate.....passi ad una makkina ke differisce ben di poco dalla saxo...anzi

ad essere + precisi spese maggiorate su tutti i lati (consumi, bollo, assicurazione ecc) e prestazioni nettamente inferiori....

poi se vuoi + comodità....beh cambia nettamente genere
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  è la nuova versione 206 cross country????

dai valex nn fare cazzate.....passi ad una makkina ke differisce ben di poco dalla saxo...anzi

ad essere + precisi spese maggiorate su tutti i lati (consumi, bollo, assicurazione ecc) e prestazioni nettamente inferiori....

poi se vuoi + comodità....beh cambia nettamente genere
                  perche il saxo originale è piu basso ?

ma ti hanno morsicato da piccolo le 206 ? hihihih (scherzo neeee)
                  Ford Fiesta Mk7

Commenta

[qimg]http://img123.imageshack.us/img123/6847/pugqn2.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img524.imageshack.us/img524/96/1105440983gp2.jpg[/qimg]
                    perche il saxo originale è piu basso ?

ma ti hanno morsicato da piccolo le 206 ? hihihih (scherzo neeee)
                    le 206 sono ai livelli della mini....ce ne sono troppe

cmq nn capisco questo motivo di cambiamento....passare da una scatoletta di sgombro ad una di tonno, non cambia nulla...il fatto è....per pagare d +
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      le 206 sono ai livelli della mini....ce ne sono troppe

cmq nn capisco questo motivo di cambiamento....passare da una scatoletta di sgombro ad una di tonno, non cambia nulla...il fatto è....per pagare d +
                      mha qua da me ce ne sono troppe di cc sinceramente , ma di gti poche , come del resto le rc ... poi vabbe se mi parli delle 1.1 1.4 e hdi varie vabbe si vero ce ne sono tante

be ma il saxo mi piace ancora adesso solo che era arrivato il momento di cambiarlo , poi cmq per non definire un macchina una scatoletta che devo fare prendere una bmw serie 6?

ti dico che dopo aver guidato per un po una porsche è difficile essere obiettivi su auto di classe inferiore
                      Ultima modifica di valeAX1.1; 04-10-2007, 13:34.
                      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Sto operando...
                      X