annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione totale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Indecisione totale...

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    massy guarda ke alla fine di originale rimane solo il materiale del fodero esterno, il pompante viene modificato di passaggi... boccole, steli, paraoli, parapolvere e valvole vengono sostituiti! poi per un blistein (tanto di cappello cmq) ci van 1000€ a prendere qualcosa di giusto, io e ne spendo 300...

jigen, dove l'avevi fatto tu l'assetto?
    puoi cambiare quello che vuoi, ma non metterai mai materiali della qualità dei Bilstein, se no andresti a spendere tanto uguale

ripeto, puoi senza dubbio fare un buon lavoro e accontentarti ma non arriverai mai ad avere (ovviamente) la struttura di un Bilstein o la sua qualità globale...e questo lo dicono gli stessi assettisti che rigenerano gli ammo originali, mica me lo invento io

ps. cmq un kit B6/B8 viene circa 600/700€, non 1000€
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si ma prezzo?? con quello ke ci risparmio mi faccio pure due cams..
      ti piacerebbe

2 alberi ti vengono almeno 600/700€....senza contare la distribuzione da fare (400€)....e ovviamente tutto il resto dei lavori se vai a cambiare alberi....
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        puoi cambiare quello che vuoi, ma non metterai mai materiali della qualità dei Bilstein, se no andresti a spendere tanto uguale

ripeto, puoi senza dubbio fare un buon lavoro e accontentarti ma non arriverai mai ad avere (ovviamente) la struttura di un Bilstein o la sua qualità globale...e questo lo dicono gli stessi assettisti che rigenerano gli ammo originali, mica me lo invento io

ps. cmq un kit B6/B8 viene circa 600/700€, non 1000€
        e vabbe più del doppio cmq.... e poi se riesco a spendere così poco non è perke faccio fare gli ammo dal lattoniere , solo perchè conosco e metà del lavoro me lo faccio io!
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

e vabbe più del doppio cmq.... e poi se riesco a spendere così poco non è perke faccio fare gli ammo dal lattoniere , solo perchè conosco e metà del lavoro me lo faccio io!
          senza dubbio....poi cmq a me non frega una mazza di come spende i soldi la gente, c'è gente che mette kg di vtr o neon e gente che mette 3cm di distanziali

però dire che un rigenerato è identico come risultato a un Bilstein

Commenta

si, io ero nella lavazza precisamente che cmq lavora per loro...
            giorgio è un mio amico da una vita, gianni lo conosco solo così, me l'ha presentato quando venivano a provare i 106/saxo in cava...
            cmq hanno ancora un 206 rc grN oltr ai soliti 106 saxo
            gianni mi fa ridere solo a vederlo , propio un piemunta d'altri tempi, sempre col pail e i mocassini tipo vela

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ti piacerebbe

2 alberi ti vengono almeno 600/700€....senza contare la distribuzione da fare (400€)....e ovviamente tutto il resto dei lavori se vai a cambiare alberi....

si trovano, si trovano, due bei alberelli fuori categoria a buon prezzo... uno con la clio (dove vado a farmi i lavori ke ha un'officina in casa) per 2 cams giuste ha speso 400€ entrambi...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
                ma ci sono sul sito? hai il link?
                che differenza c'è fra i due?
                vai sul sito www.bilstein.de poi sul catalogo e li trovi

però è strano perchè non vengono riportati i PSS che però ci sono

Commenta

Finora quoto tutto quello che ha scritto Massy84. Peccato comunque che non hai preso un'RS, la RC però è lo stesso una gran macchina. Ascolta Massy, lascia stare i dista... e per gli ammo io personalmente non farei MAI i lavori che hai intenzione di fare te... io comunque ho su 4 Bilstein su molle Eibach senza dista e ti dico che la macchina va da dio così...
                  FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

giorgio è un mio amico da una vita, gianni lo conosco solo così, me l'ha presentato quando venivano a provare i 106/saxo in cava...
                    cmq hanno ancora un 206 rc grN oltr ai soliti 106 saxo
                    gianni mi fa ridere solo a vederlo , propio un piemunta d'altri tempi, sempre col pail e i mocassini tipo vela

ahahahahahaha!!!! è vero!!! si ma è un pezzo di pane..
                    niente è impossibile

Commenta

ma ci sono sul sito? hai il link?
                      che differenza c'è fra i due?
                      massy, cosa cambia fra i due tipi?

Commenta

Sto operando...
                      X