annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 12 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 12 (passione renault sport)

Originariamente inviato da polo14 Visualizza il messaggio
    ciao ....ho fatto la prova 0-200 c ho pure il video...ma nn se vede poi cosi bene...
    piemme
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
      mi pare costi sulle 50 euro in renault...ma per precisione chiedi a ragno.
      io lo ho "preso in presito" da una clio cup quando hanno corso a monza
      quando corrono ancora?

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

buon anno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
          piemme
          risposto....
          occhio al monovolume ® idea.de

Commenta

splendida karter
            occhio al monovolume ® idea.de

Commenta

prota oggi la nuova rs
              io sinceramente non mi trovo daccordo con tutte le critiche che ha avuto
              motore mi e piaciuto ,manca lo stacco della fasatura ,ma e ok .
              per il resto buona la frenata ,l'assetto e lo sterzo insomma e ok .
              l'auto ha 58km ed era in riserva
              e un po meno rabbiosa e giocherellona (si muove meno ) della mia ma x me va bene come auto dl 2006
              Ultima modifica di frank172; 28-12-2006, 16:34.
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                io sulla RS1...ho messo il Motul 300v 5w40 con tecn.doppio estere!! consumo d'olio quasi 0!!
                Ciao Ragno, io l'unico dubbio che avevo sul 300v (oltre il costo ) sono gli intervalli di sostituzione, essendo un olio per motori da corsa pensavo andasse cambiato molto prima degli 8000km che normalmente faccio passare.
                P.S. lo usa il mio meccanico sull'RS da rally e si trova benissimo!
                Ultima modifica di Mini Cooper1380; 28-12-2006, 17:11.
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                  direi d si,dipende se in diagnosi si rileva qualcosa!!
                  In diagnosi negli altri casi rilevava qualcosa ma in relatà funzionava (tipo avaria luci post), il dubbio che avevo era sul fatto che lo facesse con temperature eccessivamente calde o fredde: può essere un semplice malfunzionamento della spia dovuto a queste temperature così eccessive?
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da jrt984 Visualizza il messaggio
                    il bardahl xtc synt 5w40 però non è completamente sintetico ma solo a base sintetica... non da problemi?
                    Anche io avevo sentito questa cosa, tu hai qualche informazione più approfondita? Io mi sono trovato bene cmq.

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragno, io l'unico dubbio che avevo sul 300v (oltre il costo ) sono gli intervalli di sostituzione, essendo un olio per motori da corsa pensavo andasse cambiato molto prima degli 8000km che normalmente faccio passare.
                      P.S. lo usa il mio meccanico sull'RS da rally e si trova benissimo!

diciamo che va cambiato sui 5000km!!

cmq io lo cambio a distanza d un'anno.....dato che mettere su 5000km....c metterei minimo 5 anni!!
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X