Prima provate a farci un giro, poi vedrete che non solo le prestazioni contano (e vero non é un missile), ma sono altri fattori che contano.
1. Ha un assetto formidabile
2. Una sensazione di guida inegualiabile
3. coppia gia ai bassi
4. un esclusivitŕ che cerca paragoni (1300 pezzi nel mondo)
5. e poi la cosa piu importante, emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,e mozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni.......
E questo tutto per 40000 €
Come gia detto al inizio, senza aver provato una macchina meglio non giudicare
straquoto...!!!
tutti professori sono...
io ho provato questo...., io ho guidato quello...
vorrei vedervi tutti con un 3000 v6 nelle mani...
ci vuole un po di umiltŕ...
guardate che macchine avete... e poi parlate...(io mi includo...)
" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
Prima provate a farci un giro, poi vedrete che non solo le prestazioni contano (e vero non é un missile), ma sono altri fattori che contano.
1. Ha un assetto formidabile
2. Una sensazione di guida inegualiabile
3. coppia gia ai bassi
4. un esclusività che cerca paragoni (1300 pezzi nel mondo)
5. e poi la cosa piu importante, emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,e mozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni,emozioni.......
E questo tutto per 40000 €
Come gia detto al inizio, senza aver provato una macchina meglio non giudicare
la Ph2 è 10000 volte meglio di Ph1
è bella cattiva però con quei soldi ci sono altre macchine più performanti
straquoto...!!!
tutti professori sono...
io ho provato questo...., io ho guidato quello...
vorrei vedervi tutti con un 3000 v6 nelle mani...
ci vuole un po di umiltà...
guardate che macchine avete... e poi parlate...(io mi includo...)
mi basta 2000
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
anche a me piace, ma in pista il 3000 va come il 2000
che dici, nelle piste veloci tipo Monzola, Mugello ,Spa, Nürburgring, Catalunya etc etc. non c'è storia.
Appena inserisco la 5 il V6 se ne va, provato e riprovato.
Domanda pure ClioRSsport, che la sua era pure svuotata
Anche in montagna fino ad ora neanche la RS trophy (incluso pilota con manico) riesche a starmi dietro, almeno con la mia che ne ha di 252 CV effettivi.
Anche qui ha parlato uno che ne sa molto poco del suo potenziale
straquoto...!!!
tutti professori sono...
io ho provato questo...., io ho guidato quello...
vorrei vedervi tutti con un 3000 v6 nelle mani...
ci vuole un po di umiltà...
guardate che macchine avete... e poi parlate...(io mi includo...)
guarda che qui cè della gente appassionata di clio da quanto vedo che sicuramente l hanno provata,io x lo meno essendo sempre a varano(abito a parma)sono salito piu volte da passeggero in pista..........
inoltre non è per forza necessario averla provata x dare 1 OPINIONE,basta guardare i tempi,a varano l rs gira 1 secondo in meno circa in piste medio corte..................vedi te.........
un missile non deve esserlo sicuro........inoltre sono convinto da quel che ho constatato che x andare forte con sta macchina bisogna essere dei piloti xchè molto impegnativa,e anche se la tenuta è non è x niente male,gli errori sono difficilmente corregeibili,il passo corto non aiuta di certo durante i sovrasterzi..........
per quanto riguarda le macchine che abbiamo bè da quel che vedo ci sono ragazzi con clio williams,106 rallye,cliors,s2000 io ho un 306gti grA ecc ecc........ quindi parla x te......
x marclio:
sono daccordo che come velocità e coppia sia migliore dell rs......ma come dici tu ti stacchi dall rs quando metti la 5a,secondo me dovresti staccarla molto prima..........ovviamente dai 200 in su il motore ha il sopravvento........poi scusa chi dei qui presenti va al norburgring a provare la macchina,cioè mica compro 1a macchina x andare forte in quella pista.....li serve tanta potenza e allungo e sicuramente il 3000 ne ha piu del 2000.......ma prendi in considerazione i tempi delle piste medie(monza con quel rettilineo non fa testo).........
x me cmq è un auto veramente stupenda ma concordiamo tutti che i missili siano fatti in un altro modo........(anche se è ovvio che non sia ferma spero non fraintendiate le mie parole....x me un 3000 di quelli codigni è l m3 ad esempio ecco....)
Ultima modifica di matteo306gti; 15-12-2006, 02:33.
NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO! HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!! NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE
clio williams,106 rallye,cliors,s2000, 306gti...
benissimo... belle macchine ci mancherebbe...
magari io avessi una di queste...
cmq tutte meno potenti della 3000 v6 lo stesso...
" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
Appena inserisco la 5 il V6 se ne va, provato e riprovato.
Domanda pure ClioRSsport, che la sua era pure svuotata
e
vero...perň la mia in quella occasione i sedili dietro li aveva
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
x marclio:
sono daccordo che come velocitŕ e coppia sia migliore dell rs......ma come dici tu ti stacchi dall rs quando metti la 5a,secondo me dovresti staccarla molto prima..........ovviamente dai 200 in su il motore ha il sopravvento........poi scusa chi dei qui presenti va al norburgring a provare la macchina,cioč mica compro 1a macchina x andare forte in quella pista.....li serve tanta potenza e allungo e sicuramente il 3000 ne ha piu del 2000.......ma prendi in considerazione i tempi delle piste medie(monza con quel rettilineo non fa testo).........
x me cmq č un auto veramente stupenda ma concordiamo tutti che i missili siano fatti in un altro modo........(anche se č ovvio che non sia ferma spero non fraintendiate le mie parole....x me un 3000 di quelli codigni č l m3 ad esempio ecco....)
quoto tutto...effettivamente marclio quando provammo a monza dopo i 200km/h lui iniziava ad allungare su di me...ma solo a tali velocitŕ...in accelerazione in uscita dalle varianti andavamo pressokkč uguali...a monza!dove la velocitŕ media č elevata...fossimo a varano,un circuito tutto di seconda/terza principalmente non vedrei(ma non ho potuto constatare) un dominio assoluto del V6.
concordo con te anke sull'M3
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Commenta