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C2 Vts

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  • Re: C2 Vts

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ma di serie? o le hai messe te?
    Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    le ha messe lui

    sono le stesse che montano quasi tutte le clio R3
    ha risposto il mio legale per me
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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    • Re: C2 Vts

      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      ha risposto il mio legale per me


      wuè ma sulla tua si sente l'"esigenza" dei tubi in treccia?
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

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      • Re: C2 Vts

        Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio


        wuè ma sulla tua si sente l'"esigenza" dei tubi in treccia?
        mah... il pedale allunga dopo un pò...

        il problema mio è che scaldano un botto i dischi e mi sa che ne ho uno un pò storto... fa casino mentre viaggio a bassa velocità, sento "sfregare" non so come spiegare
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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        • Re: C2 Vts

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          mah... il pedale allunga dopo un pò...

          il problema mio è che scaldano un botto i dischi e mi sa che ne ho uno un pò storto... fa casino mentre viaggio a bassa velocità, sento "sfregare" non so come spiegare
          beh...per il calore, potresti mettere due convogliatori d'aria...in modo che rinfreschino meglio l'impianto frenante

          sulla mia invece si sente molto l'esigenza dei tubi in treccia
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

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          • Re: C2 Vts

            Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            beh ma... cambiandoli io penserei magari ad un diametro maggiorato
            dovrei cambiare pure pinze e pasticche...
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

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            • Re: C2 Vts

              Roesch fanno i dischi x vts ma solo anteriori e sono abbastanza fragili
              Ctf solo anteriori e meglio dei roesch
              Tar-ox anteriori e posteriori ma a me fanno pena
              Brake heart (mi pare si scrive così) fanno anteriore e posteriore e sono ottimi

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              • Re: C2 Vts

                Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                dovrei cambiare pure pinze e pasticche...
                Kit maggiorati x c2 ti ci ubriacano: tar-ox, ctf, brake heart, brembo, alcon.......dipende dalla grandezza delle tue tasche.
                Io però, su un'auto di 1000 kg o poco + con 130 cavalli non li prenderei i kit maggiorati.

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                • Re: C2 Vts

                  Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                  Kit maggiorati x c2 ti ci ubriacano: tar-ox, ctf, brake heart, brembo, alcon.......dipende dalla grandezza delle tue tasche.
                  Io però, su un'auto di 1000 kg o poco + con 130 cavalli non li prenderei i kit maggiorati.
                  al momento non ho intenzione di cambiare impianto, voglio provare a mettere pasticche roesch e dischi ctf rs...
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

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                  • Re: C2 Vts

                    già le pastiglie fanno tantissimo. io ho notato una differenza abissale .
                    però anche i dischi l'hanno notata
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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                    • Re: C2 Vts

                      Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi
                      qualkuno di voi conosce i dati delle camme originali della c2 vts?
                      solite cose, alzate incroci, durate, etc..
                      oppure dove le posso reperire?
                      ciao
                      Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
                      uppino..
                      2° uppino...
                      ..I want to run faster before I die..

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