annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    credici

beh ma... cambiandoli io penserei magari ad un diametro maggiorato
    zitto, nun dě cosě che poi tosuan lo conosco ... se fomenta e mette i 10 pompanti sia davanti che dietro
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

credici

beh ma... cambiandoli io penserei magari ad un diametro maggiorato
      i costi sono alti, un 266 mi pare basti per una c2.
      stiamo cercando marche che li fanno, che consigliate voi?
      Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        zitto, nun dě cosě che poi tosuan lo conosco ... se fomenta e mette i 10 pompanti sia davanti che dietro
        fomentiamo allora

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        i costi sono alti, un 266 mi pare basti per una c2.
        stiamo cercando marche che li fanno, che consigliate voi?
        non ti so dire
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

oltre ai dischi mi preoccuperei anche delle pasticche ... mettete la qualitŕ che ho io GALFER
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

oltre ai dischi mi preoccuperei anche delle pasticche ... mettete la qualitŕ che ho io GALFER
            ma che Galfer e Galfer... Carbone Lorraine!
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ma che Galfer e Galfer... Carbone Lorraine!
              da come mi č stato detto anche la Clio RS3 monta Galfer ... confermi?

e cmq ...

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

da come mi č stato detto anche la Clio RS3 monta Galfer ... confermi?

e cmq ...

[qimg]http://www.powerandperformanceproducts.co.uk/images/Brembo_Max.JPG[/qimg]
                io monto Carbone Lorraine, non so gli altri

Commenta

ma di serie? o le hai messe te?
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

in qualche pista ho visto che la C2 č anche bandita per LENTEZZA INAUDITA ... confermate?

la mia č ESTREMAMENTE QUALITA' LIDL
                    sicuramente
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ma di serie? o le hai messe te?
                      le ha messe lui

sono le stesse che montano quasi tutte le clio R3
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X