annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    eh sì, mi sa che era la prima volta che girava...
    può essere...però dice che anche di motore...si aspettava di più....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      può essere...però dice che anche di motore...si aspettava di più....
      io ho visto che alla mare, dove serve molta trazione, le quattro ruote motrici hanno fatto la differenza... poi è chiaro che anche il manico conta... Aspettiamo di vedere qualche altro esemplare guidato da qualcuno un pò più bravo prima di scartarla insomma
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

io la scarterei a prescinder solo per la mostruosità......ora esce la evo.....apparte il fatto che nn comprerei nessuna delle due......cmq essendo sullo stesso livello.....la evo è più "bella" e armoniosa......la subaru è una gobba tipo croma.......da brividi
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          io la scarterei a prescinder solo per la mostruosità......ora esce la evo.....apparte il fatto che nn comprerei nessuna delle due......cmq essendo sullo stesso livello.....la evo è più "bella" e armoniosa......la subaru è una gobba tipo croma.......da brividi
          beh sul fatto che la evo sia più bella, penso non ci sia bisogno nemmeno di discuterne... però meccanicamente è molto affascinante la nuova suby, a mio avviso...
          Reparto Corse ST©

Commenta

oddio....un mio amico ha guidato la nuova evo e dice che è un'astronave....il controllo di imbardata ti permette di fare di tutto e si intraversa come una postariore.........
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

penso che stiamo dicendo la stessa cosa: a parte la suby che esteticamente lascia a desiderare, entrambe sono dei mostri sacri in quanto a meccanica!
              Reparto Corse ST©

Commenta

EVO rulez

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  EVO rulez
                  Giusto

Reparto Corse ST©

Commenta

evo......l'unica rivista seria per chi ama la guida....mica tamarrate tuning.......solo guida

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      evo......l'unica rivista seria per chi ama la guida....mica tamarrate tuning.......solo guida
                      io vorrei rimediare qualche arretrato, ma alla mondadori costano troppo! Il triplo!
                      Reparto Corse ST©

Commenta

Sto operando...
                      X