annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Ciao a tutti...eccomi anche da queste parti!!!Ciao Skleros...
    Ho una VTS...la meccanica l'ho descritta nell'apposita sezione...
    Ah,chi è che dice che la C2 le prende dalla Saxò?????????Venite a farvi un turno con mè in pista...poi se ne riparla...

Commenta

Originariamente inviato da sebright Visualizza il messaggio
      Ah,chi è che dice che la C2 le prende dalla Saxò?????????Venite a farvi un turno con mè in pista...poi se ne riparla...
      hola giooooooo
      dai fai il bravo
      figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

C'è poco da dire, pesa circa 100 kg in meno... poi il manico è un altro discorso...
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Ciao Emy...ah però...scrivi tanto di quà eh...
          Cmq...provata più e più volte la C2 contro diverse Saxò 16v...stan davanti sul prima/seconda...poi te le metti dietro gli scarichi...x non parlare sul misto.....telaisticamente Citroen ha fatto un balzo in avanti con la C2...nonostante sia più alta,C2 e Saxò a parità d'assetto(originale)la C2 è sui binari...Saxò se non la ribassi non stà in strada...
          Oltre ad aver provato da 2 anni a questa parte,oltre ad aver cambiato 2 C2 ho avuto x 4 anni una Saxò 16v ed un'altra che ho tuttora...
          Tanto di cappello al precedente modello che mi ha dato e mi dà tuttora numerose soddisfazioni...ma C2 è un prodotto migliore rispetto Saxò...non c'è nulla da fare...i 100kg li senti da fermo,in marcia tanti saluti...

Commenta

Indubbiamente la C2 rappresenta un grande passo in avanti rispetto alla saxo sotto molti punti di vista, non ultimo quello sui crash test...
            Reparto Corse ST©

Commenta

Fidatevi...anche telaisticamente stà avanti...non solo sui crash test...

Commenta

se fosse più affidabile sarebbe meglio...
                Reparto Corse ST©

Commenta

Ciao Emy...ah però...scrivi tanto di quà eh...
                  Cmq...provata più e più volte la C2 contro diverse Saxò 16v...stan davanti sul prima/seconda...poi te le metti dietro gli scarichi...x non parlare sul misto.....telaisticamente Citroen ha fatto un balzo in avanti con la C2...nonostante sia più alta,C2 e Saxò a parità d'assetto(originale)la C2 è sui binari...Saxò se non la ribassi non stà in strada...
                  Oltre ad aver provato da 2 anni a questa parte,oltre ad aver cambiato 2 C2 ho avuto x 4 anni una Saxò 16v ed un'altra che ho tuttora...
                  Tanto di cappello al precedente modello che mi ha dato e mi dà tuttora numerose soddisfazioni...ma C2 è un prodotto migliore rispetto Saxò...non c'è nulla da fare...i 100kg li senti da fermo,in marcia tanti saluti...
                  io posso quotarti solo nel veloce, perche' la C2 grazie alla gommatura da 16 ed al peso e' piu' stabile!!
                  ma in una SUPERSALITA come la chiamo io, ovvero in un passo di montagna non c'e' storia l'agilita' del saxo' e' imparagonabile
                  Poi per quanto riguarda la pura velocita' tu hai 140cv vero? ecco prova con un saxo'/106 con 140cv poi mi dici.......................
                  comunque anche a me piace molto la C2 VTS penso che tra le car 1.6 aspirate sia la migliore ora in commercio!
                  |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                  |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                  |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                  "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                  COME I PACCI Team

Commenta

guarda qua!

http://www.zeperfs.com/duel137-1240.htm
                    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                    COME I PACCI Team

Commenta

Da 0 a 180 orari cmq ci mettiamo meno...
                      Le prove con Saxò le ho fatte a machina originale con Saxò mappate+aspirazione e con un buon chilometraggio...le altre prove vedevano le auto differenti in preparazioni,ma cmq tutte comprese tra i 135 ed i 150cv...
                      Sul dritto come dicevo non c'è molto da fare...100e passa kg da fermo si fan sentire,in pista però le cose cambiano...
                      Mai provato in montagna,ma son sicuro che come hai detto Saxò stia davanti x i pesi ridotti...solo il passo leggermente più lungo mi lascia scettico...

Commenta

Sto operando...
                      X