annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

La c2 gialla è + racing....la rossa va sempre piano piano!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      La c2 gialla è + racing....la rossa va sempre piano piano!
      sai che resing...................è ferma
      si quella rossa va tanto piano che se mi passa mi porta via vernice cerchi.....tutto!!!
      figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Dai, dipende anke dal manico....io so un chiodo sia su 4 ke su 2 ruote!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          marò, se ne leggono di tutti i colori sul forum

guarda che mica esiste solo l'STi o macchine simili
          Infatti... Sti è il minimo secondo me... forse anche qualcosa come TypeR va bene per la pista, ma andare in pista con una macchina che fa uno 0-100 in più di 8 secondi, è abbastanza ridicolo...

Magari ti diverti lo stesso, ma secondo me resta comunque ridicolo...

Commenta

Originariamente inviato da cosky Visualizza il messaggio
            Infatti... Sti è il minimo secondo me... forse anche qualcosa come TypeR va bene per la pista, ma andare in pista con una macchina che fa uno 0-100 in più di 8 secondi, è abbastanza ridicolo...

ridicole sono queste affermazioni, fidati
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ridicole sono queste affermazioni, fidati
              Ma dai... mi fanno ridere quelli che vanno in pista con quei 1.2 polmoni o roba simile...

In pista ci vanno le auto sportiva che corrono, non le carrette stradali...

Commenta

Ma dai... mi fanno ridere quelli che vanno in pista con quei 1.2 polmoni o roba simile...

In pista ci vanno le auto sportiva che corrono, non le carrette stradali...
                certo certo hai ragione
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Poi però evo, sti e type r, bisogna anke saperle gestire in staccata e in curva!
                  Con una vts ti cominci a fare le prime esperienze in pista!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                    Come non quotarti! Il saxò era il mio sogno....peccato fosse fuori produzione!
                    ehh..ti capisco...tu allora volevi una macchina nuova..il saxò era fuori produzione...e quindi ti 6 buttato sulla C2...ma un buon usato di saxò non en avevi trovati??(non è per farmi gli affari tuoi...ehh)
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

non penso prorpio che l'sti sia il minimo per andare in pista...io con la mia in pista non cis ono mai stato..ma penso che già con le vostre C2 per inizare a imparare bene e divertirsi...vadano già bene!!
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X