guarda che mica esiste solo l'STi o macchine simili
Infatti... Sti è il minimo secondo me... forse anche qualcosa come TypeR va bene per la pista, ma andare in pista con una macchina che fa uno 0-100 in più di 8 secondi, è abbastanza ridicolo...
Magari ti diverti lo stesso, ma secondo me resta comunque ridicolo...
Infatti... Sti è il minimo secondo me... forse anche qualcosa come TypeR va bene per la pista, ma andare in pista con una macchina che fa uno 0-100 in più di 8 secondi, è abbastanza ridicolo...
ridicole sono queste affermazioni, fidati
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ma dai... mi fanno ridere quelli che vanno in pista con quei 1.2 polmoni o roba simile...
In pista ci vanno le auto sportiva che corrono, non le carrette stradali...
certo certo hai ragione
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Come non quotarti! Il saxò era il mio sogno....peccato fosse fuori produzione!
ehh..ti capisco...tu allora volevi una macchina nuova..il saxò era fuori produzione...e quindi ti 6 buttato sulla C2...ma un buon usato di saxò non en avevi trovati??(non è per farmi gli affari tuoi...ehh)
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
non penso prorpio che l'sti sia il minimo per andare in pista...io con la mia in pista non cis ono mai stato..ma penso che già con le vostre C2 per inizare a imparare bene e divertirsi...vadano già bene!!
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta