dai in fondo significa che c'è poco....= poco peso!.....le sospensioni anteriori e la scatola sterzo sono rumorose.....stacci attento.....anche al sensore benza.....
beh auguri allora...qui sarai sempre il benvenuto.....e complimenti per il colore .....ottima scelta.....
dai in fondo significa che c'è poco....= poco peso!.....le sospensioni anteriori e la scatola sterzo sono rumorose.....stacci attento.....anche al sensore benza.....
beh auguri allora...qui sarai sempre il benvenuto.....e complimenti per il colore .....ottima scelta.....
Grazie del caloroso benvenuto!
Sul fatto del poco = poco peso ci scherzo sempre, so che se la macchina è leggera un po' di rumenta da qualche parte l' avran pure dovuta togliere, infatti sorrido quando picchiettando le nocche sulla portiera sento un rumore stile coperchio contro pentola asd
comunque ho chieto anche a una mia collega che ha una c2 1100 se le fa lo stesso rumore, dice di sì... comunque io di scricchiolii strani in giro per l' abitacolo o rumori di plastiche che soffrono non ne sento, in occasione del tagliando farò presente al concessionario della storia del portellone...
comunque rossa così è veramente bellina, nera non le rende giustizia, blu mi sarebbe piaciuta ma ho paura che mi stufi, grigia no perchè scendo da una macchina grigia, pareva un tarpone... quel giallo ridicolo solo un francese poi!
Caro dean, prenditi una fiat con gli stessi cavalli e dimmi se la paghi così poco.
Sportività e comfort, non vanno tanto di pari passo, a meno ke non cominci a puntare su un'auto tipo m3 mi sa.
io sono dell'idea...che o si ha la sportivita oppure il comfort
scelgo la prima
il rosso è il vero colore vts......visto che è il colore di citroen sport!!!
quoto...la vts rossa è il suo colore...con cerchi bianchi...è il top
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
quoto...la vts rossa è il suo colore...con cerchi bianchi...è il top
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta