annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    devi andare su rallylink per le scadute omologhe.....

io mi sa che stavolta nn vengo all'isam...iltempo fa troppo schifo in sto periodo......e cmq sto ancora aspettando che mi fate sapere quando girate.............
    il nostro turno è già esaurito...
    Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
    Ieri non avevo niente da fare e sono andato alla ford e alla fiat x vedere un paio di catorci e sentire quanto mi valutavano la vts..........alla forda 7800 euro, alla fiat 7500!
    Mi sa ke me la tengo altri 10 anni sta vts!
    fai bene
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

e meno male che mi dovevate far sapere...... ........

....strizza?....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

CIAO a tutti.
        vi devo proporre una cosina molto interessante...
        un mio carissimo amico ha preso una C2 1600 VTS perchè gli servivano i pezzi per la C2 R2 che ha preso in francia (telaio e parti meccaniche).
        quindi si ritrova una furgonata di ricambi da vendere di tutti i generi (sedili,plastiche,cambio....)
        se avete bisogno di qualcosa fatemi un fischio.
        contatti via PM.
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

di che anno è la tua?....cmq si...o la vendi da privato o nn vale la pena...

aprile 2005, quasi 54000 km!

Commenta

e meno male che mi dovevate far sapere...... ........

....strizza?....
            ma se hai detto che nemmeno sapevi se saresti venuto!! E poi se ti interessa si è liberato un posto, ore 15:10
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

dai che scherzavo.......mamma come te la prendi subito.....

stasera ci penso e domani decido...a chi lo devo comunicare in caso?
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

come nn detto....domenica pioverà pare.....mi disp ma nn corro sul bagnato....sarà per la prossima....

Commenta

come nn detto....domenica pioverà pare.....mi disp ma nn corro sul bagnato....sarà per la prossima....
                  speriamo de no ... nun se la tiramo ...

sul bagnato vengono foto migliori ... e c'è più possibilità di fare foto spettacolri co' la gente che s'arigira

cmq ... sul bagnato in pista ... tutto di ESP ... e vai un treno ...
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

figurati....ma che serve nn levare l'esp.....vabbè il bagnato.....ma se stai con l'esp manco ti impari a riprenderla......

ho visto le previsioni....danno peggioramento sabato e domenica....che poi peggio di così.....

Commenta

figurati....ma che serve nn levare l'esp.....vabbè il bagnato.....ma se stai con l'esp manco ti impari a riprenderla......

ho visto le previsioni....danno peggioramento sabato e domenica....che poi peggio di così.....
                      la possibilità di andare fuori è alta ... c'è chi mette l'esp per stare più sicuro ... sopratutto sul bagnato ... piano piano si impara ... a fare i tempi in pista ci pensa l'F1 ... noi se la divertimo e basta
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X