annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

ciao ragazzi! dopo più di due mesi di assenza finalmente ho la linea a casa nuova...

volevo sapere se chi vendeva quei collettori e quel centrale con kat sportivo li ha ancora o è riuscito a venderli nel frattempo...

grazie mille!
    Japanese Cars Meeting

Commenta

Ero io!
      Ho venduto tutto: assetto, cerchi e colli.
      Rimasto solo l'anteriore con kat e centrale e il terminale inox car.
      Se vuoi qualcosa ti faccio un buon prezzo, così mi son pulito il garage.

Commenta

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi! dopo più di due mesi di assenza finalmente ho la linea a casa nuova...

volevo sapere se chi vendeva quei collettori e quel centrale con kat sportivo li ha ancora o è riuscito a venderli nel frattempo...

grazie mille!
        ciao bentornato

guarda qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=236476
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Grazie tos!
          A fine anno ti offro da bere!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
            Ero io!
            Ho venduto tutto: assetto, cerchi e colli.
            Rimasto solo l'anteriore con kat e centrale e il terminale inox car.
            Se vuoi qualcosa ti faccio un buon prezzo, così mi son pulito il garage.
            grazie a tutti ragazzi!

tra pochi giorni so quanto è il budget per la macchina, così ti faccio un' offerta magari anche per l' assetto... peccato che tu abbia già venduto i cerchi

come mai hai tolto tutto?

Qualcuno di voi ha mappato la centralina di questa macchina? Il meccanico da cui mi servirò dice che ci ha dovuto battere la testa un mucchio prima di riusire a fare un bel lavoro, dice che ha grosse limitazioni quella centralina...
            Japanese Cars Meeting

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
              Grazie tos!
              A fine anno ti offro da bere!
              grazie!
              grazie a tutti ragazzi!

tra pochi giorni so quanto è il budget per la macchina, così ti faccio un' offerta magari anche per l' assetto... peccato che tu abbia già venduto i cerchi

come mai hai tolto tutto?

Qualcuno di voi ha mappato la centralina di questa macchina? Il meccanico da cui mi servirò dice che ci ha dovuto battere la testa un mucchio prima di riusire a fare un bel lavoro, dice che ha grosse limitazioni quella centralina...
              l'assetto l'ha già venduto! Smonta tutto perché vuole darla via
              Effettivamente la centralina è una rogna, già stock da' problemi
              Reparto Corse ST©

Commenta

per adesso l' unico problema che mi ha dato è il solito fischio dal collettore aspirazione, è bastato stringere i dadi e spesa 0, in garanzia ovvio...

davvero ha già venduto l' assetto? sul thread nel mercatino erano ancora disponibili a 800 euro... pazienza, mi toccherà andare da giraldi asd
                Japanese Cars Meeting

Commenta

per adesso l' unico problema che mi ha dato è il solito fischio dal collettore aspirazione, è bastato stringere i dadi e spesa 0, in garanzia ovvio...

davvero ha già venduto l' assetto? sul thread nel mercatino erano ancora disponibili a 800 euro... pazienza, mi toccherà andare da giraldi asd
                  il tuo problema l'ho avuto pure io per due volte... solo che io mi sono proprio perso i bulloni!
                  Il mio meccanico ne ha messi di un altro tipo, così non dovrebbe ripetersi...
                  Reparto Corse ST©

Commenta

Ho venduto i cerchi ieri a pranzo e l'assetto a cena.
                    Ora è aggiornato il topic.
                    Vedi tu la disponibilità economica, i pezzi son sempre in garage ke aspettano un nuovo padrone.

Commenta

Tutti studenti qui e nessuno ke posta?!
                      Beati voi ke ancora state a letto o al mare..........

Commenta

Sto operando...
                      X