annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C2 Vts
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: C2 Vts
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggiosì infatti, posso capire un comportamento del genere ad un GP di formula 1, ma alle prove libere, dove non si vince nulla... mah!#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
finalmente hanno chiuso la chicane..........nn ce la facevo più a sentire cose tipo.....giro in 1.18.....te credo a furia de taglià....
p.s. nn mi riferisco a nessuno qua dentro sia chiaro.....anche perchè qui nn ci sono auto capaci di tanto............................................................. you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiofinalmente hanno chiuso la chicane..........nn ce la facevo più a sentire cose tipo.....giro in 1.18.....te credo a furia de taglià....
p.s. nn mi riferisco a nessuno qua dentro sia chiaro.....anche perchè qui nn ci sono auto capaci di tanto......Reparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
-
anche......dimmi un po'...quell'obrobrio blu che t'ha passato era la nuova subaru?....e il clione era emiliano-supes?......cmq finalmente me fai vede delle belle cordolate....bravo tos....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
Commenta