annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    eh si, per fortuna mi tengo sempre un pò di margine di manovra, cerco di non stare troppo vicino al limite proprio per questa gente
    che gente del cavolo....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

sì infatti, posso capire un comportamento del genere ad un GP di formula 1, ma alle prove libere, dove non si vince nulla... mah!
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
        sì infatti, posso capire un comportamento del genere ad un GP di formula 1, ma alle prove libere, dove non si vince nulla... mah!
        ti rifarai al Ring il prossimo anno ...........
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

robe grosse allora

Commenta

Mi piacerebbe andarci, per ora mi accontento di andare a Magione
            Reparto Corse ST©

Commenta

magione non sta tanto lontano da me

Commenta

anaicapito ... er prossimo anno SE SALEEEEEEEEEE!!!
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

finalmente hanno chiuso la chicane..........nn ce la facevo più a sentire cose tipo.....giro in 1.18.....te credo a furia de taglià....

p.s. nn mi riferisco a nessuno qua dentro sia chiaro.....anche perchè qui nn ci sono auto capaci di tanto......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    finalmente hanno chiuso la chicane..........nn ce la facevo più a sentire cose tipo.....giro in 1.18.....te credo a furia de taglià....

p.s. nn mi riferisco a nessuno qua dentro sia chiaro.....anche perchè qui nn ci sono auto capaci di tanto......
                    ti do ragione infatti, non tanto per un discorso di tempi, che francamente mi interessa relativamente, quanto per il fatto che, se uno vuole farsi il giro pulito, rischia di farsi male, a causa di tutto il brecciolino buttato sull'asfalto...
                    Reparto Corse ST©

Commenta

anche......dimmi un po'...quell'obrobrio blu che t'ha passato era la nuova subaru?....e il clione era emiliano-supes?......cmq finalmente me fai vede delle belle cordolate....bravo tos
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                      X