annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    Prima che si prendano provvedimenti, vediamo di finirla QUI.
    Ops.. ho letto tardi... mi scusi tanto
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
      Beh però effettivamente hai rotto il cazzo (parlando fine) con quest'alfa... ogni volta che fai una modifica lo vieni a dire qui, e poi metti le foto, e poi svernici la panda 4x4, e poi fai 3,6 nello 0-200km/h.
      E non rispondere come hai fatto altre volte "c'è gente che gli interessa"... perchè dato che queste persone sono la minoranza (se ci sono), gli mandi un pm.
      nn se se spedirti o no.. no un altra volta..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        nn se se spedirti o no.. no un altra volta..
        Si... spediscimi... con ricevuta di ritorno però eh...

Parla di 106 per favore qui dentro... se vuoi parlare del tuo coso vai qui:

http://www.whirlpool.it/index.html
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Si... spediscimi... con ricevuta di ritorno però eh...

Parla di 106 per favore qui dentro... se vuoi parlare del tuo coso vai qui:

http://www.whirlpool.it/index.html
          ma baffff!!!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

L'ho preso apposta il primo... per The Mechanix!!!!
            Cmq non è una cover, il fatto è che quella canzone è stata scritta anche da Mustaine quando era nei Metallica... quindi alla fine si ritrova sia nel primo album dei Megadeth che nel primo album dei Metallica... le so tutte!!!!

Ovvio...infatti te l'ho scritto in tono scherzoso...ho detto "cover" proprio per scherzarci su!!!

Commenta

Originariamente inviato da shaky84 Visualizza il messaggio
              Beh si posso confermare.....

Grande Fabietto!

Sera a tutti... azz quante pagine recuperate!!
              Grazie fratellino!!!

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
                vabbe' dai finiamola qui ...........non mi interessa.......qua e' il 3d delle 106 e si parla di 106 se vuoi vantarti del missile terra aria vai nel 3d giusto!!!!
                Beh..su questo hai ragione sicuramente!!!

Commenta

Caro Diego di persone con i Dieseloni come i tuoi ne e' piena Torino!!!!
                  beh siete tutti uguali pensate di avere sotto il culo dei missili terra aria, ma dopo che li bastoni fanno delle faccie cosi' demoralizzate da farti commuovere!! bene i nuovi diesel vanno da Dio rispetto ai vecchi, ma ricordatevi di non strafare perche' le batoste arrivano e pure pesanti!!!
                  poi guarda a me Monza non piace ma solo per il piacere di sverniciarti a destra e a sinistra dimmi quando devo venire..................
                  anche qua nel piacentino c'è pieno di gente a carburante agricolo che pensano di andare come missili...

fino ad adesso quello ke ha sempre paccato sei tu.. anke quando volevo suonartele col 306.. quindi nn dire minkiate..
                  con il 306 te l'ho gia detto che non vengo dove volevi farla te...quelle cazzate pericolose le lascio ad altre persone...

e cmq ne stavo parlando ieri sera...finche non trovo un lavoro ed ho un po' di €€ da parte niente pista...ho solo questa macchina e se spacco qualcosa devo avere le finanze per sistemarla velocemente...gia è da più di un mese che giro con il ponte storto e non ho i soldi per sistemarla ci manca anche la sfondo in pista e poi rimango senza macchina finche le finanze non migliorano...

quelli della 147 JTD li fanno con lo stampo se andate a leggere il loro 3d e' tutto una sverniciata......
                  chi svernicia bmw, chi astra turbo ecc ecc ...................mah..........
                  anche quelli con la Golf Tdi, l'A3 Tdi, la Mini Cooper S, la Unto Merdì ecc ecc...

Crack io il FORSE l'avrei scritto piu' grande
                  tra car stock non ce ne' la 106 la bastona..........
                  tra car motorizzate cattive dipende da cosa ha una e cosa l'altra ma tra una 147 da 190cv e un 106 da 140cv io dico 106!!!!!!!!!!!!!!
                  http://www.zeperfs.com/duel1286-276.htm

un'alfa 147 con 190cv ha 7,263 cv/litro
                  una 106 16V da 140cv ha 7,1 cv/litro

(il peso della 106 è riferito a quello della GTi...una rallye pesa meno...)

crack ma sn il primo a dirlo ke su tracciati piccoli e con molte curve mi dai dei giri.. senza problemi!

ho girato in un kartodromo con amici tempo fa.. un mio amico col 306 1.4 un po preparato e cn assetto è partito davanti a me.. ma nn l'ho mica preso! tt x' l'alfa vekkia avendo i 16 con spalla alta e senza assetto era un barcone.. rollava troppo.. e se accelleravo con le ruote nn perfettamente dritte perdevo minimo 2 secondi a sgommare.. 35 kgm di coppia sn tantini.. ci vuole una pista lunga per forza..
                  vai a nardò...

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                  Eh se avessi potuto la 106 l'avrei tenuta e l'avrei usata nel weekend
                  e nei trackday, pero' purtroppo i soldi non mi entrano dalla finestra
                  E ho dovuto prendere la naftona che mi piaceva di piu'
                  Spero solo che arrivi nei tempi previsti (10-15 Febbraio)
                  Forse prendero' un rallyno 1.3, trovato a 1000 euro, rosso del 1994
                  bella con il rallye 1.3...così mi piaci...

qualcuno sa a che punto è aripug con la sua?

Ho guidato per molti km una honda s2000 di un mio amico che aveva
                  un po' bevuto e non se la sentiva di guidare 240 cv da un 2.0 aspirato
                  Non ho mai guidato nulla di simile davvero, per me rappresenta lo
                  stato dell'arte come motore aspirato, telaio, reattivita' ecc...
                  la S2000

l'unica cosa che non mi piace è che è cabrio...a me piace avere un tetto sulla testa...al max un targa...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Ragazzi buona news...in pausa pranzo ho fatto "una pazzia" e presto
                    mi vedrete con un rallye 1.3 rosso del 1994
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Ho guidato per molti km una honda s2000 di un mio amico che aveva
                      un po' bevuto e non se la sentiva di guidare 240 cv da un 2.0 aspirato
                      Non ho mai guidato nulla di simile davvero, per me rappresenta lo
                      stato dell'arte come motore aspirato, telaio, reattivita' ecc...
                      Non vedo l'ora di poterla provare pure io sai???

Commenta

Sto operando...
                      X