annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    ma quando andate voi..il 3/4 o il 28 o quando sia??
    in teoria e' il 3/4 marzo
    non so se noi andremo solo sabato o anche domenica
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
      pure io...ma tocco ogni tanto...giusto perchè ho la lama....e in posti del cazzo
      eh la Saxo però ha il para un po' più basso...anche io cmq tocco solo in rari casi...

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
      però il ponte dietro del 1.4 (almeno... il mio) non è granchè...
      il ponte è uguale...cambia il perno del mozzo, il mozzo, l'impianto frenante e le varie barre (torsione e antirollio)

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
      le ho appena prese anche io le aerotwin sono silenziose e puliscono bene
      io le ho provate ieri sera che c'era la nebbia molto grassa...sono soddisfatto...un po' meno per il prezzo...

a giorni..ma quelle foto sono vecchie..
      non so cosa fare della 106...ormai non la uso piu..
      per forza non la usi più...è da più di un anno che ce l'hai dal meccanico...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
        non faccio prima a sostituire tutto???????
        NO...per 2 motivi: (parlo x esperienza, ho cambiato 2 ponti perchè ho il culo sensibile..sento dalla guida quando si usura il ponte rispetto a quando è nuovo)

1) non sai che ponte troverai, può essere dritto perfetto, ma consumato sul braccio, quindi non ti accorgerai ma la macchina terrà meno

2) se cambi solo quei pezzi, almeno tieni su il tuo ponte e puoi fare il lavoro in breve tempo e se il tuo ponte sta bene meglio tenerlo.

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
          avendo trazione e motore anteriore però devi bilanciare un po' la frenata... se potenzi i freni posteriori è meglio sistemare come si deve anche i freni davanti. io ho intenzione di cambiare il ponte per irrigidire la macchina sul posteriore, e mi sa che cambio l'impianto frenante completamente, con quello di una rallye
          non ho capito ceh c'entra cambiare il ponte con l'irrigidire il posteriore....non ha senso sta cosa...

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
          metti quello del GTI che se non sbaglio ha la barra più grossa... dicono che nella guida cambia tanto...
          consiglio di tenere il tuo e comprare la barra antirollio e stop....cmq considerate bene, perchè la barra + grossa no nvuol dire tenere di più la strada...valutate bene la misura e il materiale (io ne ho montata una fatta fare con materiale particolare così da avere la misura non da 24 ma da 22mm)

sul bagnato con la 24 guidate peggio....hehe in pista quando piove mi la smonto la barra

Commenta

se è per questione estetica fallo..
            se lo fai perche pensi freni di piu non penso valga la pena..
            hai ragione in parte, nella frenata normale soprattutto su fondo con poca aderenza, io ho notato un miglioramento.

ma ammetto che x fare i freni a mano come facevo con i tamburi....non c'è storia, ho dovuto montare l'idraulico perchè se no escono male

il contro + grosso cmq sono i costi...dischi e pasticche non durano certo 130.000 Km come invece fanno i tamburi

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
              per girare su strada te lo sconsiglio troppo rigido... a meno che da te non ci siano delle strade favolose...
              a Roma??? strade favolose.... dio mi scampi...con la Ghost originale, avevo solo le molle...già saltavo le volte che sono andato...

cmq è questione di schiena...hehe io giro da anni con assetto da pietra...e vo bene basta farsi il sedere e sei a posto

(però mo spesso mi fa male la schiena....gli sparco in scocca non aiutano )

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                a Roma??? strade favolose.... dio mi scampi...con la Ghost originale, avevo solo le molle...già saltavo le volte che sono andato...

cmq è questione di schiena...hehe io giro da anni con assetto da pietra...e vo bene basta farsi il sedere e sei a posto

(però mo spesso mi fa male la schiena....gli sparco in scocca non aiutano )
                io quando sono passato dall'AX alla Saxo sembrava che fosse rigidissima...

adesso mi sembra molle...è tutta una questione di abitudine
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
                  Sta notte invece a me me l'hanno aperta.......nottolino spaccato e porta piegata intorno al nottolino, hanno portato via un caricabatterie x cell e un porta cellulare a ventosa.........tossici e/o zingari di merd@!
                  Azz.... mi dispiace tantissimo Marcolino!!
                  e dici poco...
                  fai prima a cambiare il ponte!!
                  ma a me piacciono i tamburi dietro..
                  fa troppo 950!(shaky non mi menare)...
                  ihihih
                  E perchè dovrei menarti?.. a me piace la mia con i tamburi dietro!!
                  che ricordi....schierata peugeot..
                  [qimg]http://www.yellowghost.com/raduni/fotopisa/Dsc00053.jpg[/qimg]
                  Hmm... la terza 106 (partendo da quella di emi) dovrebbe essere l'ex 1.4 di Zikkio... povera car...
                  Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
                  Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    non ho capito ceh c'entra cambiare il ponte con l'irrigidire il posteriore....non ha senso sta cosa...
                    scusa... ma avendo come obbiettivo l'irrigidimento delle sosp posteriori, sostituire il mio ponte con uno del rallye con relative barre è una cosa così insensata? o dici che è uno spreco / rischio?

se mi spieghi un attimo mi fai un favore, che non sono ferratissimo su ste cose, grazie

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                      si poi a Roma rimango incastrata ovunque!
                      eeeeeeeeeee già!!!

Commenta

Sto operando...
                      X