E' ancora dal concessionario in attesa delle targhe
Pero' en ho guidato una e non va male secondo me...a differenza
di molti altri naftoni ha fiato fino a 4000 giri e qualcosa, poi il cambio
a 6 marce é spettacolare e l'assetto abbastanza tosto con i 17" di serie
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
E' ancora dal concessionario in attesa delle targhe
Pero' en ho guidato una e non va male secondo me...a differenza
di molti altri naftoni ha fiato fino a 4000 giri e qualcosa, poi il cambio
a 6 marce é spettacolare e l'assetto abbastanza tosto con i 17" di serie
L ho provata anche io la sport 130cv e i 280 NM si sentono.
no intendevo se vi ci siete mai appiccicati io con quella di un mio amico prima seconda e terza metto il muso avanti lui orig. a 160 cv con qualche caxxata.
Sputnik...tu ti se' fori (c)ome un bal(c)one
Ciao 106isti, trattatemele bene le bimbe
Eh vedrai
Te molla come ti butta? Tutto ok?
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Commenta