annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
    se la c2 monta il 1.4 75cv .... si certo
    nella 106/Saxo montano sul 1.1, 1.3, 1.4 e 1.6 8v
    solo i 16v sono diversi... per ovvi motivi
    montano con qlk modifichina se nn erro
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
      Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

eh ormai però non ce l'hai più...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
          eh ormai però non ce l'hai più...
          lo so raider... ma se ci riesco prendo una macchina che per molti aspetti non me la farà rimpiangere,anche se per MOOOLTI altri (costi di gestione rapportati alle prestazioni e divertimento che offre in primis) resta la migiore macchina che ci sia secondo me...
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
            lo so raider... ma se ci riesco prendo una macchina che per molti aspetti non me la farà rimpiangere,anche se per MOOOLTI altri (costi di gestione rapportati alle prestazioni e divertimento che offre in primis) resta la migiore macchina che ci sia secondo me...
            cosa prenderesti?

Commenta

mi sa brutto scriverlo,perchè sembro uno pieno di $ che si da delle arie,invece ho venduto il 106,mi han già dato la caparra della moto e sto vendendo tutto quello che mi è restato del 106 per....

chè mi sono innamorato dell's3 vecchia... lo so:è una macchina pesante,ha un'erogazione che il mio 16V è più cattivo,ha delle rogne e devo farmi un bel mutuo per prenderla ma ci ho pensato e ripensato su e la voglio...

Commenta

preferirei un subaru a una S3...

il meglio sarebbe un lancer ma per stare in quei prezzi devi comprare un Evo 5 quindi vecchio e non importato ufficialmente in italia quindi per i ricambi bisogna farseli mandare dal japan...

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio

azz

s3....1.8 turbo....225 o 210cv???
                  http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

un mio amico aveva il 106 rallye nero come quello lì argento, solo con cerchi originali e scarico inox ragazzon.

L'ha venduto ed è passato ad un subaru impreza wrx del 2004.
                    Mi fa pensare che è difficile passare ad un'auto migliore dopo aver avuto un 106 rallye o un saxo vts...

Commenta

e beh...sono leggere, potenti, veloci, affidabili, divertenti....cosa vuoi di più

secondo me 106 rallye, saxo vts sono le ultime auto "vecchia scuola" prodotte....adesso sono tutte grosse, alte, larghe, pesanti......un'altra filosofia
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X