si molla...č normale, nei primi km consumerŕ un pochino di piů, ma non aspettarti differenze abissali, dopo risparmierai quei 2Km/lt che sono cmq abbastanza
io sono andato a vedere la 206 SW 1.6 Hdi FAP...porca trota va benissimo, mi piace, costa poco....ma porca trota non traina il 106..ha il limite di 900Kg..
la cosa incredibile č che se compri la 206 SW 1.4 Hdi...traina 1100
alleggerisci ancora
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
Sicuro ti convenga comprare una auto del genere? Altro che svenarti in benzina...
Comunque sia queste macchine riescono a fare tranquillamente 150k km di solito, se trattate bene (o forse dovrei dire NON MALE) e con la dovuta manutenzione.
Unica cosa: ocio che se la macchina te la vende un concessionario almeno raddoppia i km che leggi.
i primi... ne ha la mia 148k e non magia una goccia d'olio e acqua e non ha niente che non va...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
Vuoi i cerchi originali del saxo da 15?????Stanno benissimo sul 106..........
ciao audi,cosa monti te?
Commenta