annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

silver...se vuoi tra un pò te lo dico....devo comprar eil KIT revisione in PEUGEOT per le mie da 266

ormai sono da revizionare, tendono già a chiudersi

TU DIMMI X IL MIO MONITOR/HD...novità?

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      siete dei testa di minki@!

cmq parole parole.. solo parole.. raider, te l'ho gia detto.. quando vuoi vediamo subito dato ke sei convinto ke la tua va di piu..
      e cmq tutti parlano ma quando c'è da fare i fatti in pista nn c'è mai nessuno..
      e io ti ho gia detto che dove vuoi te non tiro...non voglio trovarmi nel tidoncello...

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      secondo voi 220 euro per gli orap sport gas solo ammo a coppia anteriori e post. è troppo?

mi consigliate gli sport gas???
      mi sembra molto buono...se sono nuovi...

cinder li ha pagati 500€ tutti e 4...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da ugox@ Visualizza il messaggio
        ok ora le ordino.....comunque carina la tua ex!!!
        Grazie grazie...meno male che é finita nelle mani giuste, da un tipo in Romagna ancora piu' maniaco di me per la macchina
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
          e io ti ho gia detto che dove vuoi te non tiro...non voglio trovarmi nel tidoncello...

bah... raider... alla fine tanto la tua macchina ne ha di più,finisce prima lui giù di sotto!!!
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Raider, la tua va di +.....non far stronzate e al max sfidalo in pista
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

dai raga,meglio che chiudiamo qua il discorso che per qualche parola mal compresa non ci bannino...
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=PZ1r9CHmaj4
                . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                  dai raga,meglio che chiudiamo qua il discorso che per qualche parola mal compresa non ci bannino...
                  quoto in pieno
                  http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

ma lui ha gli sport gas???come ci si trova???fammi sapere!!!

ragazzi ho un problema siccome ho trovato i fondini della sparco che sono fuori produzione però sono della 106 prima serie e quindi a differenza della sport hanno anche l'indicatore della temp. olio....quindi siccome nella mia non c'è vorrei metterli dato che mi danno tutta la strumentazione quindi mi domando come faccio per far funzionare l'indicatore della temp. dell'olio???
                    ....Briciola & Ciottolino...
                    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

MEMO...se mettevi un'altro QUINDI....vincevi il premio....la stilografica d'oro

cmq devi montare la strumentazione, ma no so poi il cablaggio se tutto va bene.

non ricordo se la vecchia 1.4 aveva il cablaggio uguale e bastava collegarlo...

Commenta

Sto operando...
                      X