annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
    tutto questo x una donna??

spero diventi tua moglie
    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    lo spero anche io...altrimenti ha buttato una macchina per un elettrodomestico...
    No no... il fatto è che anticipo solamente quello che avevo intenzione di fare l'anno prossimo... ormai avevo già deciso di vendere il 106, ma nel 2008.
    Ora ci faccio 2 conti... e devo spendere 2000 euro per mettere il GPL e poi l'anno prossimo spendere altri soldi per la macchina nuova (usata)... non conviene.
    E tenere il 106 così assolutamente no... stasera ho speso altri 30 euri di benzina, sono tornato dieci minuti fa... mica voglio vivere per la macchina...
    Cambiare auto per la ragazza è una stronzata lo so benissimo... ma non ho nessuna voglia ne di spendere 2000 euro su una macchina che l'anno prossimo in ogni caso la vendevo e nemmeno di spendere 400/500 euro di benzina al mese.
    Purtroppo la situazione è questa...
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      vero...non tutti però...
      Raider cazzo io facevo i tuoi stessi discorsi... ma ora c'ho 25 anni... mi è un po passata la voglia di sgassare col 106 che si sente da 300 metri in mezzo al paese... cmq una cosa è certa... quando venderò il 106 quel giorno piangerò sicuramente
      I miei due amori:

Commenta

eh lo so.. xo non lo critico piu di tanto.. xke quando l'amore ce fai cose pazze..

il problema è un altro.. se le cose vanno bene sei contento..se vanno male poi rimpiangi tutto.. il fatto e che preferisco fare e poi dire che ho sbagliato piuttosto che non fare e rimanere tutta la vita nel dubbio di sapere se era la cosa giusta o no..
        E daje co sta cosa... qui non si parla di amore o non amore... si parla di spendere più di 400 euro di benzina al mese... o di spendere 2000 euro su una macchina che in ogni caso l'anno prossimo la vendevo...
        I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
          Raider cazzo io facevo i tuoi stessi discorsi... ma ora c'ho 25 anni... mi è un po passata la voglia di sgassare col 106 che si sente da 300 metri in mezzo al paese... cmq una cosa è certa... quando venderò il 106 quel giorno piangerò sicuramente
          e vero a 25 anni quasi a tutti si accende la lampadina x stop alle cazzate ovviamente questa decisione e venuta x soldi xke senno lo avresti tenuto non per guardati in tasca penso stiamo tutti sulla stessa barca
          . . .///MPower. . .

Commenta

oggi vado a fare la convergenza..sono riuscito con le piastre nuove ad addrizzare le ruote..
            speriamo vada meglio ora..
            poi settimana prox centralina..
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

eh lo so.. xo non lo critico piu di tanto.. xke quando l'amore ce fai cose pazze..
              il problema è un altro.. se le cose vanno bene sei contento..se vanno male poi rimpiangi tutto.. il fatto e che preferisco fare e poi dire che ho sbagliato piuttosto che non fare e rimanere tutta la vita nel dubbio di sapere se era la cosa giusta o no..
              ragionamento ottimo

io ho unito utile e dilettevole....me la sono tenuta e non ho toccato il motore ho la tipa a 320 Km e ho il 106

Commenta

azz con sti discorsi mi sento parecchio fortunato ad aver la tipa a solo 15 km

Commenta

inizio OT

Invidia per Ise !!!

fine OT
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

Buongiorno a tutti, io forse l'ho trovata a 250 km. di distanza (ad Ancona) ...pero' la naftona l'ho presa indipendentemente
                    da questo discorso, ma non sono pentito dai...in ogni caso 106 4 ever
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      diego, al max si SNATURA....e cmq io non sono contro...è una soluzione x risparmiare e bhe...i motori con i nuovi impianti no nsi rovinano neppure
                      si avevo dimenticato una S!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X