annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    appena vista mi sembrava la volvo..
    oramai sono tutte uguali..
    no no a4 avant 170cv sport
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
      Bene...apparte Crikkiogti non mi avete considerato proprio eppure credo che tutti +o- avrete ribassato la vostra 106...cmq ok, grazie a tutti lo stesso. ciao ciao.
      io non l'ho ancora fatto quindi non posso aiutarti....mi spiace io comunque quando l'abbasso la facci di -3.5 quindi non so cosa consigliarti...mi spiace!
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da Chester Visualizza il messaggio
        grazie alex...ma già che c sn faccio un ordine unico...
        ma la frenata poi cambia tanto?
        i dischi ho trovato dei brembo pero' pieni...
        che consigli?
        meglio baffati o forati o entrambi..
        ma i pieni fanno cagare?

i dischi o lisci o solo baffati io starei su ctf oppure brembo

x le pastiglie le ctf son ottime e costano il giusto secondo me son meglio delle ds2500

x le paste post van bene anke delle ferodo normali o textar o cmq una cosa del genere
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
          Bene...apparte Crikkiogti non mi avete considerato proprio eppure credo che tutti +o- avrete ribassato la vostra 106...cmq ok, grazie a tutti lo stesso. ciao ciao.
          per farla + bassa....molle sparco, abbassano molto...ma poi la tenuta è leggermente meno confortevole di altre.

devi prima decidere se le vuoi progressive o no...le progressiva abbassano sempre meno, ma poi vanno meglio.
          orap, H&R, eibach abbassano tutte al max -3.5 (dichiarate)

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
            allora ieri felicemente tornando alle 2 di notte per le strade di Roma (caxxo i sampietrini) sono arrivata alla conclusione che fatto l'assetto dovrò ipotesi 1- andare a 20 su certe strade ipotesi 2- farmi il traffico e non spaccare niente...inoltre la pioggia si è divertita molto ieri sera bastarda e mi sono accorta che i tergi praticamente bagna il vetro non lo asciuga me sa che lo devo cambiare ma non ricordo la marca che mi aveva detto karin.....help!!!
            monta le bosh che ti ha detto DIEGO...le abbiamo su sia io ceh karin e vanno da dio però se non hai sconti..costano

ieri al raduno ti ho fatto le foto a una 106 blu santorini che ha su i miei fanali...così vedi come stanno

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
              i dischi o lisci o solo baffati io starei su ctf oppure brembo

x le pastiglie le ctf son ottime e costano il giusto secondo me son meglio delle ds2500

x le paste post van bene anke delle ferodo normali o textar o cmq una cosa del genere
              tonno domenica facciamo qualcosa?
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

raga non lo detto prima per scaramanzia ma da stamattina sto lavorando in una officina peugeot come elettrauto/elettronica siamo 5-6 pero un meccanico sta in ferie quindi oggi gia o fatto 2 tagliandi un cambio pasti. e altre cosucce... poi a 2Km da casa anche se da tanto faccio meccanico/elettrauto stamattina gia ho imparato altre cose
                . . .///MPower. . .

Commenta

chi vuole 4 Cerchi Citroen Toulouse 6x14" ET16 colore Bianco????

(clicca per foto 1 , foto 2 , foto d'archivio 1 , foto d'archivio 2)

richiesta 200 euro... (la verniciatura è costata 50 euro...)
                  RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                  Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

bella SKEGGIA bravo...hehe

un'altro aggancio in peugeot x tutti noi...hihi

in bocca al lupo allora

Commenta

L'utlima idea che ha transitato per il mio cervello è:

Mi compro la Focus diesel, la intesto a mio babbo così ho l'assicurazione in classe 1, in 3 anni me la intesto a me (ovviamente sempre in classe 1) e mi tengo anche il 106.

L'Astra l'ho esclusa, ora sono per una Focus del 2003, 1.8 TDCI, 70.000km, 5 porte, color canna di fucile, cerchi in lega, trippole e trappole, clima, ABS, EBS, CRF, DFSD, EDF, OEHR, EFH e chi più ne he più ne metta...
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X