annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

allora ieri felicemente tornando alle 2 di notte per le strade di Roma (caxxo i sampietrini) sono arrivata alla conclusione che fatto l'assetto dovrò ipotesi 1- andare a 20 su certe strade ipotesi 2- farmi il traffico e non spaccare niente...inoltre la pioggia si è divertita molto ieri sera bastarda e mi sono accorta che i tergi praticamente bagna il vetro non lo asciuga me sa che lo devo cambiare ma non ricordo la marca che mi aveva detto karin.....help!!!
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

metti gli aerotwin della bosch!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        sborone...

alla fine a me non interessa più di tanto chi va di più...alla fine ho la macchina che sognavo da anni, mi diverto e mi toglie tante soddisfazioni
        io invece l'ho tenuta perche prmai ci ho speso troppi soldi su..e non posso venderla
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
          rossi freni...o giu di li...già chiamato vado domani
          non so se è lo stesso sai...quello che dico io è vicino al cinema vela se si chiama cosi..dove cè il bingo..
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
            un CAISER....lei ha le 266 da revisionare mi sa....SOLO IL KIT revisione, in PUG costa sui 60 €.... + c'è il lavoro

lo devo fare anchio
            se vuoi chiedo..poi ti dico...

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              nn è ke nn posso.. nn voglio x' voglio trattarla bene!
              scusa hai appena detto che se tiri da fermo si spacca il cambio.....
              azz l'hai fatta a fare allora....??
              rinforza prima gli organi deboli e poi potenzi..

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                metti gli aerotwin della bosch!
                mi pare che erano quelli......oggi provo a vedere se li trovo! grassssieee
                ....Briciola & Ciottolino...
                "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                  scusa hai appena detto che se tiri da fermo si spacca il cambio.....
                  azz l'hai fatta a fare allora....??
                  rinforza prima gli organi deboli e poi potenzi..
                  e ke cambio metto scusa?

cmq nn è ke si spacca.. è ke si rovina.. lo sai anke tu..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                    mi pare che erano quelli......oggi provo a vedere se li trovo! grassssieee
                    sono quelli ke ha su la 147 restyling di serie!

fan paura puliscono da dio!

Commenta

Bene...apparte Crikkiogti non mi avete considerato proprio eppure credo che tutti +o- avrete ribassato la vostra 106...cmq ok, grazie a tutti lo stesso. ciao ciao.
                      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                      La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Sto operando...
                      X