annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da zeus77 Visualizza il messaggio
    ripeto...passa proprio li, infatti, come dicevo ieri a ugo, se prima del tornante poggia la mano sul pomello, sente proprio il centrale che va a battere sullo snodo facendo fuoriuscire la marcia. Non so se i tiranti del 1.4 sono uguai, ma il 1.3 ha i tiranti in gomma molto lunghi, ed il centrale balla tantissimo..ripeto, facendo in modo che non toccasse, le seconda non usciva più
    grande tvb quando dici che non devo spendere tanti €

Commenta

Ola Sput!! Guarda...che dipende proprio dallo scarico... premetto che sono l'ex proprietario di quella macchina, lo avuta per 10 anni, modificata pezzo per pezzo...la conosco bullone per bullone: Il problema è il seguente: Il centrale passa vicino allo snodo della leva del cambio ed ha tanto gioco, nei tornanti a sinistra, specie se in salita, va a battere contro la leva e fa saltara la marcia, lo so perchè è un problema della macchina da quando lo presa, feci spostare dal mio meccanico(lo stesso di ugox@, che per la cronaca è un preparatore di 106 G.N, e mi stupisce abbia dato questa diagnosi poichè la macchina la preparata lui e il problema lo ha risolto più volte)il centrale in modo che non toccasse la leva, dopo di che potevo buttarmi nei tornanti in qualunque modo, la seconda non usciva mai. Purtroppo, smontanfdo il centrale e rimontandolo senza fare attenzione, si riposiziona in mado da andare a sbattere sulla leva...e ritorna i problema. L'auto non ha alcun problema di supporti, sostituiti poco prima di venderla, non ha alcun problema di sincronizzatori ne al telaio..l'auto non ha MAI avuto incidenti ed il telaio è immacolato...
      Si ma sai... anche i tergicristalli magari... quando vanno verso destra... fanno uscire la marcia magari per una legge delle compensazione
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

he he! quello è un signor 106...altro che scocche piegate e supporti rotti...comunque, hai visto la macchina da dietro quando cammina? Facci caso...pure il silenziatore posteriore balla tantissimo in orizzontale..
        www.cougar.it
        ..V6 Life style
        www.minoltasonyclub.it

Commenta

bho...sarà , ma a casa mia...e anche in casa PEUGEOT...se una cosa che NON DEVE BALLARE...BALLA....forse un problema c'è.

se poi SPOSTI il problema...è un'altro discorso, non è risolto...lo hai solo evitato.

cmq se dite che è normale e vi va bene così....tanto meglio. IO mi sono risolto il problema così sono a posto un pò + a lungo

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
            Si ma sai... anche i tergicristalli magari... quando vanno verso destra... fanno uscire la marcia magari per una legge delle compensazione
            Azzo Sput...non ci avevo pensato!!! a questo punto confesso: è l'accendino, quando scatta provoca delle scosse sismiche che vengono amplificate dallo steg nel cofano e reinderizzati dall'alberello arbre magique alla scocca, qui si riperquotono sui soncronizzatori i quali, presi dal panico, mollano la marcia...
            www.cougar.it
            ..V6 Life style
            www.minoltasonyclub.it

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
              bho...sarà , ma a casa mia...e anche in casa PEUGEOT...se una cosa che NON DEVE BALLARE...BALLA....forse un problema c'è.

se poi SPOSTI il problema...è un'altro discorso, non è risolto...lo hai solo evitato.

cmq se dite che è normale e vi va bene così....tanto meglio. IO mi sono risolto il problema così sono a posto un pò + a lungo
              Crack: non conosco il sistema di scarico del 106 seconda serie, magari sarà diverso: ma se prendi un tubo di acciaio lungo 3 metri, alla fine gli metti un silenziatore doppio di inox da 2mm di spessore che peserà 4/5 kg, attacchi tutto al sottoscocca con pochissimi tiranti, lunghi, e di gomma....non balla? Mi pare difficile..
              www.cougar.it
              ..V6 Life style
              www.minoltasonyclub.it

Commenta

X Ugox@ Ricordi che Fabio aveva il 1.3 prima? La sua aveva lo stesso problema, solo che il suo centrale toccava un po meno della mia e la marcia usciva più raramente..in quella di Carlo invece, 1.6 8V seconda serie, il centrale non ballava, era fermo
                www.cougar.it
                ..V6 Life style
                www.minoltasonyclub.it

Commenta

Azzo Sput...non ci avevo pensato!!! a questo punto confesso: è l'accendino, quando scatta provoca delle scosse sismiche che vengono amplificate dallo steg nel cofano e reinderizzati dall'alberello arbre magique alla scocca, qui si riperquotono sui soncronizzatori i quali, presi dal panico, mollano la marcia...
                  . . .///MPower. . .

Commenta

Crack: non conosco il sistema di scarico del 106 seconda serie, magari sarà diverso: ma se prendi un tubo di acciaio lungo 3 metri, alla fine gli metti un silenziatore doppio di inox da 2mm di spessore che peserà 4/5 kg, attacchi tutto al sottoscocca con pochissimi tiranti, lunghi, e di gomma....non balla? Mi pare difficile..
                    lo scarico completo di 1° e 2° serie è identico...compresi fissaggi e lunghezze (solo il terminale cambia xchè nella 2° avendo il paraurti + sporgente lo hanno tenuto + lungo)
                    bho

Commenta

X Ugox@ Ricordi che Fabio aveva il 1.3 prima? La sua aveva lo stesso problema, solo che il suo centrale toccava un po meno della mia e la marcia usciva più raramente..in quella di Carlo invece, 1.6 8V seconda serie, il centrale non ballava, era fermo
                      si infatti avevo chiesto anche a carlo....e mi aveva detto che la sua non lo faceva!

Commenta

Sto operando...
                      X