annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

bhe allora ti ho battuto

IO L'ho preso in pieno

Commenta

io ho notato che il 1.3 scodava di meno del GTI come mai?

forse perche' il GTI pesa di piu'..............
      Ultima modifica di P&B; 22-03-2007, 17:22.
      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
      COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        bhe allora ti ho battuto

IO L'ho preso in pieno
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          ma ke macchina vorresti ivi?!
          audi s3 8L
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
            Si ma sai... anche i tergicristalli magari... quando vanno verso destra... fanno uscire la marcia magari per una legge delle compensazione
            UAHUAHUAHUAHAUHAUAHAAAAAAA! mi fai morire!
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              no cosa ha fatto?

forse il cuscinetto reggispinta della frizione
              che smette di fischiare quando frena??? mmmmm...

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                io pure so perplessa co sta caxxo de frizione...quindi secondo me è lei!!! la odio!!
                ma cosa centra col freno?

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                  audi s3 8L
                  un mio amico l'ha presa al posto della punto 1.2..

l'ha pagata 13e qlcs se nn sbaglio..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                    io mi sono trovata di botto con la bimba girata......non l'ho voluto e in effetti m'è preso anche un colpo.....sta di fatto che ho imparato una cosa nuova!
                    io quando l'ho imparato mi son trovato con una porta da rifare... (anzi,quella era la perfetta bilanciatura dei freni quando hai l'assetto su queste macchine...)

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      un mio amico l'ha presa al posto della punto 1.2..

l'ha pagata 13e qlcs se nn sbaglio..
                      ma allora è vecchiotta...

Commenta

Sto operando...
                      X