annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

buona pasqua a tutti i 106isti!!!!!! (ed ex! )
    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
    Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
      buona pasqua!!
      Buona Pasqua a tutti... vi affumico ricordatevelo

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

buongiorno chiodini ribattuti...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
          dimenticavo... la famigliola si è ingrandita... ho preso una 307 1.6 16v clima bizona e cerchi 16
          In tremendo ritardo..... auguri per il nuovo acquistoo!!

..... e buona Pasqua a tutti voi!
          Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
          Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

ce l'ho io ... è euro2

consumi... dipende dal piede... io ho visto che in base al piede si può spaziare dagli 11 km/l tirando a circa 16 km/l andando piano

il motore sembra un 1.6 ... non sembra avere 75 cv ma molti di piu... in circa 1 km già arriva a 170 indicati... se hai pazienza e hai strada a disposizione arrivi a circa 190 indicati ... per darti un metro di paragone la punto sporting (80cv) nel km usciva a 150 indicati... (le prove sono state fatte in autostrada tedesca ovviamente)

la tenuta di strada è superiore alle dirette concorrenti, merito del peso ridotto della macchina e del telaio ben fatto.

Il prezzo è buono, soprattutto se ha il climatizzatore... io con il clima,servo,airbag,ecc l'ho pagata 2600 e l'ho presa con circa 60 mila km... la mia è del 2000 (già restyling... ma cambiano poche cose, il modello si chiama sport e non piu xs)

Non credo che con quella cifra puoi trovare di meglio... penso di averti detto tutto...

Buona Pasqua anche a te .. e iscriviti al forum dedicato esclusivamente alle peugeottine... www.rallyesportclub.it/forum

grazie mille x avermi risposto...wow, 16 a litro sono una buona cosa anzi, ottima!!!
            si,guarda, martedì dovrei andare a vederla!!!! cmq, x quanto ne so io, ha davvero tutto, airbag abs, cerchi in lega, clima, alzac. elettrici, chiusura centralizzata (lo stereo nn m ricordo..ma nn c'e' problema..) fendinebbia ecc... se i km sn reali (considerando che s parla d un rivenditore di auto usate) la macchina dovrebbe essere davvero nuova e cmq, proprio xke è un rivenditore, il fatto di avere una "garanzia" cmq m rassicura ulteriormente....
            a proposito, sapreste darmi qualche dritta x martedì? nn so....qualche accorgimento, o un trucchetto x sgamare un "bidone" magari se c'e' qualcosa (a livello d motore e non) da controllare in particolar modo ecc....

aspetto consigli!

ancora auguri!!
            Ultima modifica di Bolide; 07-04-2007, 15:50.

Commenta

Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
              grazie mille x avermi risposto...wow, 16 a litro sono una buona cosa anzi, ottima!!!
              si,guarda, martedì dovrei andare a vederla!!!! cmq, x quanto ne so io, ha davvero tutto, airbag abs, cerchi in lega, clima, alzac. elettrici, chiusura centralizzata (lo stereo nn m ricordo..ma nn c'e' problema..) fendinebbia ecc... se i km sn reali (considerando che s parla d un rivenditore di auto usate) la macchina dovrebbe essere davvero nuova e cmq, proprio xke è un rivenditore, il fatto di avere una "garanzia" cmq m rassicura ulteriormente....
              a proposito, sapreste darmi qualche dritta x martedì? nn so....qualche accorgimento, o un trucchetto x sgamare un "bidone" magari se c'e' qualcosa (a livello d motore e non) da controllare in particolar modo ecc....

aspetto consigli!

ancora auguri!!
              quanti km dovrebbe avere???
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

ce l'ho io ... è euro2

consumi... dipende dal piede... io ho visto che in base al piede si può spaziare dagli 11 km/l tirando a circa 16 km/l andando piano

il motore sembra un 1.6 ... non sembra avere 75 cv ma molti di piu... in circa 1 km già arriva a 170 indicati... se hai pazienza e hai strada a disposizione arrivi a circa 190 indicati ... per darti un metro di paragone la punto sporting (80cv) nel km usciva a 150 indicati... (le prove sono state fatte in autostrada tedesca ovviamente)

la tenuta di strada è superiore alle dirette concorrenti, merito del peso ridotto della macchina e del telaio ben fatto.

Il prezzo è buono, soprattutto se ha il climatizzatore... io con il clima,servo,airbag,ecc l'ho pagata 2600 e l'ho presa con circa 60 mila km... la mia è del 2000 (già restyling... ma cambiano poche cose, il modello si chiama sport e non piu xs)

Non credo che con quella cifra puoi trovare di meglio... penso di averti detto tutto...

Buona Pasqua anche a te .. e iscriviti al forum dedicato esclusivamente alle peugeottine... www.rallyesportclub.it/forum
                mi sa che ti sbagli l'xs del 99
                era questo:
                http://www.passionautomobile.info/im..._XS_proard.jpg

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                grazie anche da parte del mio GTi
                Ultima modifica di SCoRpioNz; 07-04-2007, 19:32.
                Rallye Sport Club N°255

106 GTi 16v ..." Elegante come una berlina , scattante come un Go-Kart!"...

CERCO PER Uno Turbo i.e.
                IL NEGOZIO DI SCoRpioNz

Commenta

auguri di buona pasqua a tutti.....

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

Originariamente inviato da SCoRpioNz Visualizza il messaggio
                    mi sa che ti sbagli l'xs del 99
                    era questo:
                    http://www.passionautomobile.info/im..._XS_proard.jpg
                    [qimg]http://http://www.passionautomobile.info/images/essais/106_XS_proard.jpg[/qimg]
                    ma io lo so bene qual'è l'xs del 99, infatti nel testo che anche te hai quotato, se leggi bene ho anche scritto "dal 2000 non si è chiamata piu xs ma si è chiamata sport" nonostante il motore (e la sua gestione) è rimasto identico... almeno fino all'avvento dell'euro3, ma questo è un altro discorso...

in cosa dovrei sbagliarmi scusa ????? non capisco...

EDiT : AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA
                    Ultima modifica di zOVERt; 07-04-2007, 20:48.
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
                      IVI e uscita l'S3 nuova 265 cv ma inbuffati e comprati quella no
                      già sto mettendo via i $ x quella vecchia,figurati quella nuova!!!! (che poi non mi piace neanche)...

DI NUOVO BUONA PASQUA A TUTTI!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X