annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

anche se a voi non vi frega niente ma velo dico lo stesso Mi sono comprato un KTM 625 Sm sono + contento di quando ho preso il 106
    . . .///MPower. . .

Commenta

bello divertente il 625...

io mi divertivo a balla con il mio 125...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

si in effetti so che il prezzo č alto...il mio dubbio sinceramente era x i km....d solito a quel punto bisogna rifare cosette tipo ammo, freni ecc...cmq ancora devo andare a vederla x bene....cmq č normale che la 1.4 quoti + della rallye...la rallye č svalutatissima proprio xke č una di quelle macchine potenti che consumano un botto x di + a benzina.....la 1.4 invece č + abbordabile e ha + rivendibilitŕ
        cmq beati voi raga qui da me nn se ne trovano!! fin ora questa č la seconda che trovo (e anche x puro caso..)

guardacaso tt le auto che cerco io nn s trovano!

Commenta

io ho cercato per 2 anni prima di trovare la Saxo a posto come volevo io...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            bello divertente il 625...

io mi divertivo a balla con il mio 125...
            anche troppo ieri sul raccordo ho allungato un attimo la 5 ho preso 201
            . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
              raga, avrei trovato una 106 1.4 sport (dalla targa sarŕ 97/98) xo' c'e' una cosa su cui sono dubbioso....dovrebbe avere circa 135mila km...sono tanti x un auto del genere??altra cosa, m sembra che m dissero 2500 euro + o - sbaglio o č un po'altino??
              Se proprio sei interessato proponi 1500 euro al massimo, con trapasso compreso...stic...io ho venduto la mia rallye 16v. del 2002, lo scorso Gennaio a 4500 euro, perfetta ed elaborata...c'é chi é troppo onesto e chi no

Ciao 106isti
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

beh a quelle condizioni rischio d essere pestato xo' credo che se m cerca + d 2000 la mando a cagare!!

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  da quello che so io l'unica differenza sta nel nome della marca e nella colorazione di molle e ammortizzatori
                  allora a quel punto prendo dei weitec..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho deciso!!!
                    vendo il 106 GTI light per comprarmi questa, cosi' ai track day vi bastono di brutto!!!!!

[qimg]http://img231.imageshack.us/img231/1165/incatalogabilerv3nf0ss0.jpg[/qimg]

huhuhuhuuhuhuh mamma mia che schifo
                    sapete che macchina ERA?

l'ho vista a rimini quella panda.. č qualcosa di spaventoso..

fa tr cagare..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

buongiorno

ecco qui l aggiornamento della pagina della bimba(grazie amore)

www.yellowghost.com/karin

ed ecco due foto in tutto il suo splendore, che emozione andare a ritirarla!!!!

http://digilander.libero.it/rsmotori/DSC00817.JPG

http://digilander.libero.it/rsmotori/DSC00821.JPG

cosa ne pensate???
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X