annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
    questo era un bel assetto!!
    come la rimpiango .................. ma anche questa diventera' un bel mezzo

[qimg]http://img206.imageshack.us/img206/5987/immagine0136ad.jpg[/qimg]
    eh si...io sinceramente preferivo il 1.3 esteticamente....sia dentro che fuori....cm mai l hai cambiato?
    dai che cmq verrà cattivo anche il gti

cmq una volta t avevo visto con il 1.3 al benzinaio/autolavaggio repsol d beinasco penso....
    Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
    Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...

...ho sempre avuto un debole per le francesi...

Commenta

Originariamente inviato da saxoVThaiR Visualizza il messaggio
      eh si...io sinceramente preferivo il 1.3 esteticamente....sia dentro che fuori....cm mai l hai cambiato?
      dai che cmq verrà cattivo anche il gti

cmq una volta t avevo visto con il 1.3 al benzinaio/autolavaggio repsol d beinasco penso....
      lo cambiato perche'......... ................ ........................ ...........boh forse perche' mi hanno dato 2500 euro ed ho trovato il GTI a 2100 .............puo' essere un perche' questo si!! comunque io le car al massimo l'ho tenuta 2 anni!!
      per la Repsol puo' essere alla fine ho il negozio li vicino
      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
      COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da M@nu3L Visualizza il messaggio
        Eh si oggi ne ha tirata un bel pò giù....Pure io ho avuto difficolta...Ho fatto una curva troppo veloce e ho perso il controllo...Meno male che poi mi son fermato
        meno male che qualcuno mi risponde......da un pò di giorni qui dentro nemmeno mi salutate....

comunque si...ne ha fatta troppa e non è stato bello...

manuel ma non c'è a Roma una sezione del rallyesport club?
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
          meno male che qualcuno mi risponde......da un pò di giorni qui dentro nemmeno mi salutate....

ciao memolinaaaaaaaaaaaaa!!!!
          in questi giorni sono stato un pò latitante per via del fatto che avevo da fare e domani FINALMENTE ricomincio a lavorare!

balù
          figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
            ciao memolinaaaaaaaaaaaaa!!!!
            in questi giorni sono stato un pò latitante per via del fatto che avevo da fare e domani FINALMENTE ricomincio a lavorare!

balù
            non solo te ma proprio tutti......ogni volta che saluto non mi risp. nessuno.....uffy...siete degli snobbatori di povere memoline
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

[qimg]http://img151.imageshack.us/img151/8439/immagine0208vo.jpg[/qimg]

gli interni non me piacciono proprio.......a me il rosso fa effetto toro....

la car però è bellissima....

Commenta

lo cambiato perche'......... ................ ........................ ...........boh forse perche' mi hanno dato 2500 euro ed ho trovato il GTI a 2100 .............puo' essere un perche' questo si!! comunque io le car al massimo l'ho tenuta 2 anni!!
                per la Repsol puo' essere alla fine ho il negozio li vicino
                si si può essere un buon motivo....

magari una volta faccio un salto in negozio....appena ho bisogno d qlcosa....

ma i cerchi da chi li hai fatti brunire? qnto hai speso?
                Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
                Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...

...ho sempre avuto un debole per le francesi...

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
                  certo anche se sei diventato un agricoltore ti vogliamo bbene

balù
                  Se a fine anno ci porta una cassa di pomodori a testa lo adoriamo di più dai!
                  [qimg]http://img180.imageshack.us/img180/2469/immagineponte0101hl.jpg[/qimg]

ci va' un bell'assetto pero'
                  Decisamente assettoooo..... però è uno spettacolo... troppo bellina!
                  Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                  Grazie ammmore, dopo quasi 7 anni passati appassionamente
                  da 106ista posso dire la mia qui con consigli, esperienze, magagne
                  ecc...
                  Il saggio delle 106..
                  Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio

Ciao Memolinaaaaaaaaa

E buon pomeriggio a tutti i 106isti, alfisti, fiattisti e agricoltori vari!
                  Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
                  Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da shaky84 Visualizza il messaggio
                    Se a fine anno ci porta una cassa di pomodori a testa lo adoriamo di più dai!

Decisamente assettoooo..... però è uno spettacolo... troppo bellina!

Il saggio delle 106..

Ciao Memolinaaaaaaaaa

E buon pomeriggio a tutti i 106isti, alfisti, fiattisti e agricoltori vari!

evviva shaky!!!!

Commenta

Originariamente inviato da saxoVThaiR Visualizza il messaggio
                      si si può essere un buon motivo....

magari una volta faccio un salto in negozio....appena ho bisogno d qlcosa....

ma i cerchi da chi li hai fatti brunire? qnto hai speso?
                      all'ora li ho fatti io
                      spesa:
                      1 euro di carta seppia 1 foglio 180-1 foglio 400
                      15 euro di bombolette 2 bombolette Carbone metallizzato ed 1 bomboletta di smalto
                      con l'aggiunta di TANTO olio di gomito e via!! il gioco e' fatto. in carrozzeria minimo ti chiedono 100- 150 euro per un lavoro fatto cosi'!! anzi forse peggio
                      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                      COME I PACCI Team

Commenta

Sto operando...
                      X