annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
    Dei Megadeth ho preso Rust In Peace, Countdown to Extinction e il primo che non mi ricordo mai come si chiama...
    BELLISSIMI...soprattutto rust in peace...e nel primo ci sta la famosissima cover di "the four horseman"

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
      Beh...era ora direi!!!
      Questo è un primo passo per l'abbassamento delle tariffe RCA...
      Noi con le nuove tariffe abbiamo già abbassato i nostri premi...
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

BELLISSIMI...soprattutto rust in peace...e nel primo ci sta la famosissima cover di "the four horseman"
        L'ho preso apposta il primo... per The Mechanix!!!!
        Cmq non è una cover, il fatto è che quella canzone è stata scritta anche da Mustaine quando era nei Metallica... quindi alla fine si ritrova sia nel primo album dei Megadeth che nel primo album dei Metallica... le so tutte!!!!
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
          Amici truffatori e amici truffaldini... è finita la pacchia!!!
          L'ultra ottantenne vi tampona a 3km/h e voi portate il collare per due mesi?
          Chi non l'ha fatto? L'ho fatto anche io... ma ora si volta pagina
          Dal 01/02/2007 cambia la normativa... il giocattolo si è rotto... tira tira la corda si rompe... ecc... ecc...
          Colpo di frusta?
          Il vostro medico legale vi da 9 punti di invalidità?
          Sapete cosa vi dicono le compagnie di assicurazioni?
          "M'IMPORTA UNA SEGA!"
          Tanto dal primo febbraio il limite massimo di risarcimento per un colpo di frusta è il 2%... MASSIMO ho detto... quindi non verrà dato a tutti.
          Si ok, la gente continuerà a marciarci lo stesso... ma ne vale sbattersi con visite, certificati, collari... per 5 o 600 euro? Fate vobis

Tra le altre cose, dal primo febbraio entra in vigore anche l'indennizzo diretto... ovvero non sarà più la compagnia di controparte a risarcirvi in caso di sinistro, ma bensì la VOSTRA compagnia.

Per maggiori delucidazioni sono qui...
          giusto per chi fregava... ma un inculata per chi si fa male davvero...

io sono stato tamponato una volta, in macchina con un amico, non ho fatto caso al leggero mal di collo che sentivo sul momento ma quando cambia il tempo sento male ancora adesso...così non ho preso niente e mi tengo il dolore...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

uffy......

seraaaaaaaaaaaaaaaaa
            ....Briciola & Ciottolino...
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

scusate da quanto è la chiave x svitare le candele sul 1.4 sport?

grazie
              Death Row Records
              -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
              -
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
              "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
              Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Originariamente inviato da Manu106 Visualizza il messaggio
                grazie Ivi!
                Bluelion: sn contenta che finalmente hai trovata una ragazza alla tua altezza!
                Beh si posso confermare.....

Grande Fabietto!

Sera a tutti... azz quante pagine recuperate!!
                Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
                Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da m_diablo81 Visualizza il messaggio
                  scusate da quanto è la chiave x svitare le candele sul 1.4 sport?
                  grazie
                  devi usare una chiave per candele...è standard... le candele sono candele come tutte

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                    Ciao burdel, sabato pomeriggio scorso ero da Ari e mi sono rivisto
                    la mia vecchia 106, lo sai no che adesso é diventata rumagnola?
                    Presto organizziamo una cenetta al laghetto del sole a Faenza
                    ottimo io ci sono come al solito

per la tua ex 106 sono contento che sia finita da noi...mi dispiace però che l'hai venduta...ma come hai già detto sono scelte di vita
                    Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                    ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
                      ottimo io ci sono come al solito
                      per la tua ex 106 sono contento che sia finita da noi...mi dispiace però che l'hai venduta...ma come hai già detto sono scelte di vita
                      Buongiorno a tutti
                      E della mia nuova scelta cosa ne pensi?
                      Hai messo i fari allo xeno nella 106?
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Sto operando...
                      X