annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
    èlion... allora, ho comprato tre album dei Megadeth, il primo degli Iron e ho ordinato il DVD Live Shit Bing & Purge dei Metallica... sono bravo o no?
    Merda aspetto ancora che vieni a trovarmi!
    Sei ancora troppo indietro!!!

Scherzi a parte...io ultimamente sto ascoltando a ruota l'album "the world needs a hero" dei Megadeth...e poi tanta altra roba nuova ma che a te non piace!!!

Bellissimo il DVD dei Metallica...dei Megadeth invece che hai preso???

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      si due secondi.. nn è un 1.4 hdi..

ti ricordo ke è data su tt le riviste e quindi testati sui circa 8e2 da originale..
      Punto primo, il 106 GTI/Rally 1.6. 16V è dato a 8,7 da originale... ora dimmi se un GTI originale è più lento di un elettrodomestico whirlpool... ma dai fammi il favore...
      Tra l'altro il 106 1.6 16V è dato a 8,7 e il VTS 7,9... uahuahauh... ma sono ugualiiii!!! Quindi... non leggere quello che è scritto su un giornale... leggi quello che è scritto su uno scontrino NDRC

Punto secondo... se hai fatto la prova con il cronometro devi calcolare che 100km/h non sono 100km/h... ma saranno 92/94... quindi per arrivare a 100 devi stoppare dopo.
      Poi c'è da calcolare la sindrome di Schumacher... che si presenta sempre in queste occasioni... ovvero che chi fa partire il cronometro lo fa partire sempre un zinzillino dopo.
      Quindi il tuo 7,4 potrebbe essere benissimo un 8,5... e con tutte le modifiche che hai fatto... beh dai... non c'è male... batti anche me che vado in retromarcia.... forse...
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        cosa c'entra essere un 1.4 hdi ?? ... l'errore umano è l'errore umano...anche se sei su una lamborghini, se quello che ti cronometra sbaglia...sbaglia e basta...mica dipende dalla macchina...

e uno che ti cronometra (o quando ti cronometri tu....) SBAGLIA SEMPRE almeno che non sia un sistema elettronico con sensori o satellite
        Crack prova ad allegare un disegnino in bitmap magari capisce
        I miei due amori:

Commenta

ltutti ansiosi di prenderle?!
          ehm... scusa... quale è il soggetto?
          I miei due amori:

Commenta

quando vuoi proviamo insieme!
            Di fronte ad un semaforo volentieri...
            Ma non un semaforo rosso giallo verde... intendo quello giallo giallo giallo verde...
            I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
              [qimg]http://img406.imageshack.us/img406/4451/cimicecompresso1wo.jpg[/qimg]
              Nooooooo... bellissima!
              La voglio anche io di questo colore... il mio sogno!!!
              I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
                Sei ancora troppo indietro!!!

Scherzi a parte...io ultimamente sto ascoltando a ruota l'album "the world needs a hero" dei Megadeth...e poi tanta altra roba nuova ma che a te non piace!!!

Bellissimo il DVD dei Metallica...dei Megadeth invece che hai preso???
                Dei Megadeth ho preso Rust In Peace, Countdown to Extinction e il primo che non mi ricordo mai come si chiama...
                I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Manu106 Visualizza il messaggio
                  VooooV!!!!! Alleggerisco?? ahahah!
                  sono circa 5kg ad occhio...

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
                  ecco BRAVA
                  stereo come sei messa? non hai sub, casse da 270, tweter ampli ecc ecc vero? peso inutile!!
                  io ho l'impianto...senza un po' di audio potente non ce la faccio...

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
                  buonasera cugini! come ve la passate?
                  qui oggi è nevicato , sfiga vuole che ero a lavoro

balù
                  anche da me è nevicato...ma non si è fermata sulle strade...spero che non si fermi perche se ne viene come l'anno scorso sono bloccato in casa...

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                  io non le ho le disponibilità economiche,ma faccio un prestito e via... 20 anni vengono una volta sola....
                  prestiti...mmmm...non mi piace pagare di più per tassi d'interesse...

inoltre finche non hai finito di pagare la macchina non è tua...se spacchi o picchi ti tocca pagare per qualcosa che non hai più...

Di fronte ad un semaforo volentieri...
                  Ma non un semaforo rosso giallo verde... intendo quello giallo giallo giallo verde...
                  secondo me non si presenta...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Amici truffatori e amici truffaldini... è finita la pacchia!!!
                    L'ultra ottantenne vi tampona a 3km/h e voi portate il collare per due mesi?
                    Chi non l'ha fatto? L'ho fatto anche io... ma ora si volta pagina
                    Dal 01/02/2007 cambia la normativa... il giocattolo si è rotto... tira tira la corda si rompe... ecc... ecc...
                    Colpo di frusta?
                    Il vostro medico legale vi da 9 punti di invalidità?
                    Sapete cosa vi dicono le compagnie di assicurazioni?
                    "M'IMPORTA UNA SEGA!"
                    Tanto dal primo febbraio il limite massimo di risarcimento per un colpo di frusta è il 2%... MASSIMO ho detto... quindi non verrà dato a tutti.
                    Si ok, la gente continuerà a marciarci lo stesso... ma ne vale sbattersi con visite, certificati, collari... per 5 o 600 euro? Fate vobis

Tra le altre cose, dal primo febbraio entra in vigore anche l'indennizzo diretto... ovvero non sarà più la compagnia di controparte a risarcirvi in caso di sinistro, ma bensì la VOSTRA compagnia.

Per maggiori delucidazioni sono qui...
                    I miei due amori:

Commenta

Amici truffatori e amici truffaldini... è finita la pacchia!!!
                      L'ultra ottantenne vi tampona a 3km/h e voi portate il collare per due mesi?
                      Chi non l'ha fatto? L'ho fatto anche io... ma ora si volta pagina
                      Dal 01/02/2007 cambia la normativa... il giocattolo si è rotto... tira tira la corda si rompe... ecc... ecc...
                      Colpo di frusta?
                      Il vostro medico legale vi da 9 punti di invalidità?
                      Sapete cosa vi dicono le compagnie di assicurazioni?
                      "M'IMPORTA UNA SEGA!"
                      Tanto dal primo febbraio il limite massimo di risarcimento per un colpo di frusta è il 2%... MASSIMO ho detto... quindi non verrà dato a tutti.
                      Si ok, la gente continuerà a marciarci lo stesso... ma ne vale sbattersi con visite, certificati, collari... per 5 o 600 euro? Fate vobis

Tra le altre cose, dal primo febbraio entra in vigore anche l'indennizzo diretto... ovvero non sarà più la compagnia di controparte a risarcirvi in caso di sinistro, ma bensì la VOSTRA compagnia.

Per maggiori delucidazioni sono qui...
                      Beh...era ora direi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X